Vai al contenuto

Photoshop e office in italiano è possibile?


Lux11

Messaggi raccomandati

Ciao raga...ho da poco instalato sul mio ibook sia photoshop cs2 che office 2004 ma entrambi sonop software in inglese....Volevo sapere se esistono patch per portare questi programmi in italiano scaricabili di internet o utillizando amule....Se sapete come fare aiutatemi please:ciao:

Ipad 2 white (2012), Ipod nano Grey (Sesta generazione)(2011), Iphone 4 white (2011), Macbook Pro 15' Unibody Late 2009, Macbook Pro '15 (2006), Ipod nano white (Prima generazione)(2005), Ibook G4 '12 (2004). ...Apple style...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa io so come si porta in ita l'office.. mandami un pm con la tua mail, in caso ti mando un file..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...