Vai al contenuto

Qualcosa di alternativo a PHOTOCITY


Messaggi raccomandati

Sapete se esiste qualche sito che offre un servizio come Photocity per ambiente MAC?

Personalmente ho provato il software Printengine 6 e devoi dire che oltre a funzionare bene (con i limiti di un programma windows!) i prodotti che offrono sono davvero belli e ben fatti.

In conclusione: Mi spiace molto non poterlo usare su MAC.

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi....

Se altri come me fossero interessati, io ho provveduto a mandare una email al servizio assistenza per chiedere se mai uscirà una versione Universal Binary del software Printengine.

Diamoci da fare!

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre photo33.com.

Non hanno un software come quelli di Photocity (che non ho potuto mai usare perché solo per win), però hanno un appletjava che ti permette di caricare intere cartelle.

La qualità delle foto è ottima, sono veloci, hanno i formati di stampa digitali (4:3).

Powerbook 17" 1,5Ghz 1,5Gb

Il mio regno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte!

Vedi, finchè non provi il Printengine 6 che hanno fatto, è veramente difficile capire quanto sia bello!

Ti permette di fare quello che vuoi, dalla rivista tipo PAnorama a un libro vero e proprio. Poi ti arriva a casa con le tue foto non incollate ma stampate direttamente sulla pagina!

e la qualità è impressionante!

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare dei book direttamente stampati su carta, puoi usare anche il servizio che c'è su iPhoto.

Sono un po' cari, però la qualità è ottima, sia delle stampe che dei materiali, ed il lavoro ha un aspetto piuttosto professionale :ghghgh:

A quelli di photocity scrissi a suo tempo per sapere se avevano intenzione di fare una versione del loro software per Mac, ma se non ricordo male mi risposero con un "puoi caricare le foto da web"...

Powerbook 17" 1,5Ghz 1,5Gb

Il mio regno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille!

Se poi qualcuno ha voglia di scrivergli tanto meglio!

Ciao!:ghghgh:

iMAC G4 700 15" Flat Panel - iMAC G4 1.25 20" Flat Panel

iMAC G5 17" 2.0 GHz

iMAC C2Duo 20" - 2.16 GHz

iPOD Shuffle 512Mb - iPHONE 1.1.1

Nintendo Wii - Sony PSP - GameBoy Advance SP

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dato poco scoperto Fototaxi; oridne le foto via web e le ritiri dal tuo fotografo, naturalmente se è convenzionato.

Oggi vado a ritirare le prime foto che ho ordianto per provare questo servizio.

Il software esiste sia in versione mac che win, e richiede una registrazione, me è gratuito.

Il sito da cui scaricare è:

www.rikorda.it

o se avete dei problemi (come ho avuto io) provate questo:

www.fototaxi.it

Ciao

PS.: le foto si pagano al ritiro dal fotografo, quindi non è necessaria la carta di credito.

Riciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sarà meglio che si sbrighino.... certo che in Italia siamo proprio indietro in inghilterra o negli usa, un servizio di questo genere, NON compatibile con il Mac è impensabile...veramente impensabile.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato per la prima volta un prodotto photocity, e lo sconsiglio a tutti!!!!

Servizio pessimo, ho fatto l'ordine il 9 di Ottobre, mi è stato comunicato che avrei ricevuto la merce indicativamente intorno al 16, non vedendola arrivare, ho cercato di informarmi. Ho fatto una decina di telefonate al call center che, tra l'altro, ha sede a Talin, e lì, le gentili operatrici non hanno mai saputo darmi notizie certe, un giorno mi veniva detto che era stato già stampato, un altro che visti i ritardi non si sapeva quando sarebbe andato in stampa, ho inviato un e-mail all'assistenza, ma non ho avuto nessuna risposta. Mi è stato detto che avrebbero fatto una segnalazione, che avrebbero chiesto alla sede di Napoli, che si sarebbero informate tramite i colleghi più ferrati, ma alla telefonata successiva non vi era traccia di nulla.

Per quanto mi riguarda l'esperienza mi è bastata.

La merce è arrivata il 1 Novembre.

LAROSSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Photocitiy le foto le ho spedite in un CD (30 centasimi...) + 1,5 euro di spedizione e dopo 4-5 giorni mi è arrivato tutto...

Però proverò anche quelli da voi indicati...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...