Vai al contenuto

FuTuRo MaCcIsTa In ArRiVo!!!


Raph

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele ed ho 17 anni.

Mio pasre è un programmatore informatico e da quando io possa ricordare abbiamo sempre avuto un pc in casa, sin da piccolo:baby: infatti mi mettevo avanti a quello scatolone a giocare, guardare, capire, scoprire, non ho mai avuto un mac, ne ho sentito parlare, ma in realtà non ne avevo mai neanche visto uno.

L'estate scorsa, a Bologna nel mondadori media center è successo, mi sono innamorato:love: !!! era un bellissimo iBook, con un sistema operativo ancora più stupefacente, bello, colorato, simpatico, dinamico e intuitivo.:D:cry::D

Da allora sto risparmiando per comprare un mac (intanto l'iBook è diventato Macbook e mi piace ancora di più:) )e ormai ci siamo, manca poco tra un po' sarò un Macchista a tutti gli effetti...

iPod Touch 2G 8gb - iPod 5.5G 80GB

Macbook 13' unibody

------------------------------------------------------------

ThInK DiFfErEnT

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Macchista va bene, macchinista pure, ma nin definirti Maccista perchè sembra il nome di un componente dei village people. :)

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Macchista va bene, macchinista pure, ma nin definirti Maccista perchè sembra il nome di un componente dei village people. :)

ehehehheh ahahhahaha :D :D :ghghgh: :ghghgh:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...