Vai al contenuto

Le disponibilità dei negozi...


Play

Messaggi raccomandati

mi spiace dover riproporre la questione ma aggiungo un pò di dettagli e cerco il confronto con qualcuno che mi sappia dare un'interpretazione...

sto aspettando che arrivi nei negozi il nuovo iMac da 24". Precisamente ho già lasciato un'acconto da mac@work a Milano. E' da due settimane che il mac dovrebbe arrivare "da un momento all'altro" fino a ieri quando mi è stato risposto che, addirittura, sarebbe arrivato oggi. Naturalmente oggi niente da fare; nè li nè in nessun negozio di Milano. Solo un paio come "demo" da far sbavare un pò i clienti ma non in vendita. Alcuni di questi negozi partecipano ai "premium days" che dovrebbero partire proprio domani ma le offerte sui prodotti scontati sono legati all'acquisto di un nuovo computer. Io, e tutti quelli che vorrebero prendere un 24, siamo ciulati ben bene perchè non potremo partecipare all'offerta.

Mi chiedo come mai di questa disorganizzazione; probabilmente l'apple store funzionerà meglio ma per quelli che desiderassero l'acquisto tramite negozio è una tragedia...

P.S: alla mondadori si parla di "rumors" che vogliono gli iMac 24 disponibili per la vendita il 10 Ottobre.... che palle....:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo...appena in tempo...a mac@work li stanno scartando e Mediastore ne ha addirittura quattro... a milano "premium Days" può, in qualche modo partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ad essere rivenditori Apple non c'è da essere molto felici, oltre ai margini piuttosto risicati Apple da priorità, a quanto so, agli ordini dell'Apple Store ... o almeno così dicono i rivenditori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...