Vai al contenuto

Cosa Rivoltante...


Messaggi raccomandati

  • Admin
Maghetto, cmq, visto che il Gapless ti è stato esaudito due mesi dopo che ne ha parlato sul forum, mi sa che prima di natale aggiornano i Macbook con i 180°... :D :D :D Hai influenze SANTE!!!

Secondo me lo rilasciano solo due giorni dopo che tutti qui sul forum hanno comprato quello che va "solo" a 160°, così potremo sguazzare in una ventina di post intitolati "Politica commerciale Apple"... :cry::)

Link al commento
Condividi su altri siti

uaglio effettivamente ha ragione.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma apple non ha mai detto di fare laptop…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara anche una limitazione, ma con essa i portatili Apple durano di più senza problemi alle cerniere eccetera. Poi credo che per farli più sottili e più piccoli possibili quella è la soluzione migliore, e trattandosi di portatili, la cosa più importante sono le dimensioni (e l'autonomia).

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara anche una limitazione, ma con essa i portatili Apple durano di più senza problemi alle cerniere eccetera. Poi credo che per farli più sottili e più piccoli possibili quella è la soluzione migliore, e trattandosi di portatili, la cosa più importante sono le dimensioni (e l'autonomia).

questo è un altro discorso, che condivido in pieno; però su ragazzi, un po' di sano senso del limite, dire che effettivamente ci sono dei rari casi in cui servirebbe una cerniera meglio concepita non vuol dire necessariamente calare le braghe; poi sono d'accordo, se proprio bisogna rinunciare a qualcosa tra dimensioni e apertura a 180 gradi, ovviamente preferisco le dimensioni, per carità...però in certi casi, trattandosi di un portatile che uno usa anche sul divano etc....qualche grado in più non guasterebbe...

"E tu, quali sport pratichi?"

"Scarabeo. E occasionalmente qualche attacco d’ansia."

W.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso praticamente ovunque senza nessun problema... preferisco di gran lunga una qualità superiore e maggior resistenza che poter aprire di pi il display. E personalmente trovo che lo stia semplicemente usando in una posizione ridicola, basta sedersi bene. Può dar fastidio giusto se si prova ad usarlo distesi magari ghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che scrive in quella posizione lo fa solo perchè vuole rompere la sciena (sua) e i cabasisi (altrui)....

Basterebbe incrociare le gambe (detto da uno che non fa yoga e non riesce a chiudere la posizione del loto come Budda comanda:angioletto:), o mettersi in un qualsiasi modo che non farebbe rizzare i capelli a qualsiasi ortopedico.

Poi IMO moooolto meglio cerniere limitate ma durevoli che a 180 e come quelle dei miei ex portatili che sono andate tutte e tre in pezzi: il Pc era davvero portatile enche a pezzi la tastiera nello zaino il monitor nella borsa WOW!!!:fiorellino: :fiorellino:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque nei 2500$ probabilmente c'erano anche quelli per il collegamento Wireless che sul "fichissimo" e "intelligentissimo" pc non doveva esserci visto l'obrobio di schedona attaccata di lato....senza parlare del filo (sinonimo di batterione a lunga drata???)

:fiorellino:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è vero... se la cerniera si aprisse un po' di più non sarebbe così male... certo come al solito se uno attacca apple viene crocifisso... quindi non si può dire... in ogni caso la cosa peggiore con un PB non è certo la cerniera... tanto, sulle gambe non si può usare, faresti la sauna... scalda troppo... magari in futuro avremo un portatile bello come un mac, piccolo come certi vaio, e che non scaldi per nulla.. ma per ora ciccia... cmq a me il mio PB 15" piace da morire.... e anche se non si apre più 120 130 gradi e scalda, è sempre un piacere usarlo...

PS il PB 12" era quasi vicino alla perfezione... perché lo hanno eliminato... sigh...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

"I paid $2.500 for the stupid hinge?"

:D :D :fiorellino: Ma mi vuoi far incaxxare???????? :D:fiorellino: :fiorellino: Usa il computer come una persona normale e non come un ritardato mentale; esistono sedie, tavoli, letti, ... vasche da bagno (?); no!!, il deficente deve sedersi per terra appoggiato ad un divano, con le chiappe sul duro e le ginocchia piegate (ah!, scusate, è la posizione più comoda del mondo, è veroè che scemo che sono)!

Non potevi spendere meglio $ 2.500, perchè purtroppo per te un cervello nuovo non si può comperare.

:ooooh: :ooooh:

MacBook 2Ghz with 2GB ram + iBook G4 1.2Gzh with 512MB ram

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooooh: :ooooh:

non posso fare altro che quotare in pieno metropolis...

ma come c***o si siede sta gente..

forse qualche grado in più servirebbe ma non mi sembra un problema eccessivamente rilevante..

:fiorellino: :fiorellino:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso fare altro che quotare in pieno metropolis...

ma come c***o si siede sta gente..

forse qualche grado in più servirebbe ma non mi sembra un problema eccessivamente rilevante..

:rolleyes::ciao:

...Poi vuoi mettere il mal di schiena che ti viene per una posizione del genere!!!!

"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...