Vai al contenuto

Problemi Alice vs Router D-Link DSL-G624T


getCash

Messaggi raccomandati

Salve genti d'Italiamac.

Veniamo al punto.

Dopo mesi di combattimento con il 187 di Telecom ed una Alice da 4 Mb che faceva viaggiare solo un computer (sui 6 in casa mia!), abbiamo comprato un router (rimandando a casa quello finto che ci aveva dato Telecom che pareva un disco volante e che tra l'altro era solo un modem) della D-Link modello DSL-G624T sperando di risolvere il problema. Ora. Inizialmente il problema sembrava effettivamente risolto, tutti on-line senza patemi e quindi tutti contenti. I problemi iniziano il giorno dopo (cioè ieri), con i computer che a sbalzi non si connettono più. Per riattivare la connessione bisogna spegnere e riaccendere il modem. E Ok ciccia, pensiamo noi, tanto più che si era presentato un paio di volte soltanto il problema. Arriviamo ad oggi. Da stamattina la linea continua a staccarsi! E nonostante il router venga riavviato, in alcuni casi la connessione dura un paio di minuti e poi va in mona! Chiamato 187, loro dicono che linea buono, che loro no trova problema, che problema è di noi. Quindi, provo a chiamare il servizio assistenza D-Link ma non mi rispondono. Mi rivolgo a voi. Avete avuto qualche esperienza simile o sapreste darmi un consiglio sul da farsi?

Attendo nuove dal fronte

Cia cia

In Cash we trust!

my FLICKr

www.andreadilorenzo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso router, stessi problemi. Me lo sono fatto cambiare e si bloccava quando spegnevo il fisso e andavo in wireless, così ho cambiato marca. L'altra cosa che non mi piace è che devo usare per forza IE per configurarlo.

Se riesci, cambialo con un'altra marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...