Vai al contenuto

NAVIGATORE MAC?


GLAAA

Messaggi raccomandati

Non so se a Route 66 (programma per vedere mappe di tutta europa) si possa collegare un ricevitore satellitare....prova ad informarti...

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un RAYMING TN 200 (usb) acquistato da Silene in bundle con route 66 un paio d'anni fa. Bell'oggetto.... oggi ci sono quelli bluetooth, probabilmente migliori ma con il cavo, se non hai problemi di dove farlo passare, credo riamangano ancora i più affidabili, quanto meno eviti probemi di perdita del segnale bluetooth, pile scariche, ecc.

Ciao

:ciao:

... Killing me softly whit this song ...

... Killing my software with Windows ....

Link al commento
Condividi su altri siti

okkio, route66 non funziona esattamente come "navigatore", l'ho installato un po' di tempo fa su un powerbook di un mio amico "evangelizzato"...

ma funge solo da posizione gps, non ti guida sul percorso, vedi solo la tua posizione che avanza gradualmente sulla mappa.

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...