Vai al contenuto

iPod 30GB, storia di un ordine e una NON consegna.


Messaggi raccomandati

Secondo me ci provano. Risparmiano una consegna facendo finta di non trovarti.

Probabile. Pure a me, quando dovevano consegnare l'iMac, mi son ritrovato per ben due volte l'avviso di consegna a un orario in cui ero in casa, ad aspettare loro. Alla terza volta me lo sono andato a prendere io alla sede TNT.

TNT: 2 Cialtroni. E' l'unico termine adatto ed è scandaloso che la Apple si serva di loro.

Appunto. Che vergogna.

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mesetto fa ho ordinato l'Eye TV su Apple Store. Mi ricordo perfettamente che l'ordine l'ho effettuato un VENERDI' POMERIGGIO.

La sera stessa ricevo da Apple la mail di conferma SPEDIZIONE.

Consegna prevista per il martedì seguente.,

DOMENICA SERA ordino invece la sostituzione gratuita della battweria del macbook pro (era nel range di quelle da sostituire.

LUNEDI' MATTINA chiamo TNT e gli chiedo notizie del mio pacchetto: risposta la consegna sarà effettuata entro sta sera ore 19. Dico: evviva! pure un gg di anticipo. Sposto due appuntamenti a casa mia in modo da poter aspettare il pacco. Alle 18 nn avevo ancora ricevuto niente: richiamo: è in consegna, aspetti.

Io aspetto ma non arriva niente.

La mattina dopo richiamo TNT: ieri il corriere non ha fatto in tempo arriverà oggi in giornata non sappiamo l'ora. Subito penso: ma c***** le spedizioni in ritardo dovrebbero essere le prime ad essere consegnate!!!!!!! Va be avevo da fare, sono uscito tanto a casa mia c'è una portineria che può ritirare i pacchi.

Verso le due torno a casa, incontro la portinaia davanti al portone che mi dice che è stato consegnato un pacco per me. Me lo consegna. etichetta: "Da Apple etc... a me etc....". Mi ha stupito solo la dimensione del pacchetto, diversa dalla foto sul sito apple..... Mentre ero in ascensore lo guardo meglio e cosa noto... ETICHETTA UPS!!!!!!!!!!

Strupito apro il pacco e cosa ci trovo??? LA BATTERIA SOSTITUTIVA ORDINATA DUE GIORNI DOPO MA SPEDITA CON UPS!

Richiamo TNT: arriverà sicuramente entro oggi.

La sera alle 20 non avevo ricvuto niente!

La mattina dopo (verso le 8,30) chiamo furente TNT : ci dispiace molto glielo consegneremo oggi.

Verso le 13 mi viene in mente che dovevo chiamare UPS per il ritiro della mia vecchia batteria.

Perfetto.

Intorno alle 18 della sera stessa mi affaccio alla finestra e vedo fermarsi sotto il mio portone un furgoncino tnt: ALLELUIA!

3 secondi suonano al citofono: risponso. "Si?" "Devo consegnare un pazzo" "Ah si TNT, pre go salga". "No UPS, salgo!".

Apro la porta ed in effetti era UPS venuto a ritirare la batteria vecchia.

I due corrieri (TNT ed UPS) erano arrivati nello stesso istante4 ma tnt non aveva neanche fatto lo sforzop di suonare! aveva consegnto in portineria! (Sul pacco c'èera scritta "SE ASSENTE CONSEGNARE IN PORTINERIA".

Morale della favola UPS ci ha messo due giuorni in meno ad effettuare la consegna ed è venuta a ritirare il pacco in 4 ore dalla mia chiamata!

TNT ha fatto solo un gran casdino e mi ha fatto perdere un sacco di tempo!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

UPS rulla di brutto! È gente seria! Personalmente ne ho usufruito tante volte e mi sono sempre trovato benissimo: puntuali, veloci, il tracking online è perfetto, così come quello telefonico. Unico difetto? Costa da morire. Mi sa che è per questo che Apple continua ad appoggiarsi a TNT. :ghghgh:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariciao a tutti,

ma cosa significa fornire un servizio?

Scommetto che se il "servizio" fosse consistito nell'incontrare una bella ragazza o ragazzo non ci

sarebbero stati problemi di orario,non è un problema di costi ma di serietà e priorità,punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...