Vai al contenuto

Aiuto Azureus


carkinzo

Messaggi raccomandati

Salve volevo sapere due cose riguardo ad Azureus:

1) Esiste un modo per avere un prewiev di quello che si scarica come avviene in aMule?

2) Sul mio iMac va alla grande, mentre sul portatile funziona molto male nonostante sia configurato allo stesso modo e se faccio fare il test mi dice che c'è un errore nat. Cha posso fare?

Grazie

Ciao

:):( :(

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve volevo sapere due cose riguardo ad Azureus:

1) Esiste un modo per avere un prewiev di quello che si scarica come avviene in aMule?

vai nella cartella dove sta downloadando i file e provi ad aprirli con vlc o mplayer

2) Sul mio iMac va alla grande, mentre sul portatile funziona molto male nonostante sia configurato allo stesso modo e se faccio fare il test mi dice che c'è un errore nat. Cha posso fare?

sei dietro ad un router?

hai aperto solo le porte di questo, oppure usi un virtual server/ port-forwarding?

se è vera la prima, è strano che tu abbia problemi di nat.

se è vera la seconda, cambia la porta su azareus del portatile, e fai un port-forwarding sulla porta da te scelta verso l'ip del portatile.

Grazie

Ciao

:(:):(

Ciao a te :ciao:

Powerbook 17" 1,5Ghz 1,5Gb

Il mio regno

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso ma non ho capito una sola parola di quello che hai detto:oops: :ghghgh: :P

L'unica cosa che ti posso dire è questa:

Ho un iMac collegato via ethernet al modem Alice adsl e condivido la connessione con il portatile via AirPort e tutto ha sempre funzionato, compreso Azureus. Fino a quando mi sono deciso ad aggiornare il portatile con Tiger e per motivi di parecchia confusione, ho riformattato il disco rigido e reinstallato tutto di nuovo. Da li è venuto fuori il problema con Azureus.

Ciao

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...