Vai al contenuto

Sex and the city


*Mirtilla*

Messaggi raccomandati

Nessuno conosce questo telefilm? Io ho iniziato a seguirlo da poco grazie ai dvd, sono arrivata alla quarta serie (in totale sono sei) e ne son rimasta davvero conquistata, è incredibilmente intelligente, divertente, vivace! Raramente ho visto un telefilm raccontare in modo talmente realistico i sentimenti umani, senza alcun abbellimento, o moralismo...

Inoltre è pieno di mac :gira: (quelli non mancano mai): la protagonista, che fa la scrittrice, inizialmente usa un vecchio portatile apple nero (che non ho idea di che modello sia), poi le viene regalato un vecchio ibook azzurro di quelli a conchiglia :ciao: C'è proprio tutto un episodio dedicato al suo portatile, una volta che ha un problema e il fidanzato, win-user, cerca di risolverlo premendo ctrl-alt-canc :ciao: e quando lo viene a sapere il tecnico dell'assistenza Apple lo guarda malissimo :gira:

Ora son curiosissima di vedere anche le ultime due serie, e mi pento di non averlo fatto prima, ma la programmazione in Italia è stata sempre piuttosto discontinua (tanto per cambiare :gira:) e non ero mai riuscita a seguirlo.

Se non l'avete mai visto ve lo consiglio davvero!

sexandthecity1.png

sexandthecity5.png

sexandthecity3.png

sexandthecity4.png

sexandthecity.jpg

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero è pieno di mac ovunque!

io la serie ce l'ho tutta in dvd ed è una figata, fa spisciare (e parla un ragazzo!:ciao:) certe volte!

anche se la serie che amerò sempre più di tutte e friends..semplicemente geniale..

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il tuo avatar anche lost non ti dispiace eh? :ciao:

bello anche quello si, però ha poco di una serie, è proprio un film..che ti intrippa un sacco!

peccato che non ho sky e nn posso vedermi la seconda serie e seguire quel pazzo di lock giù per la botola!

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi interessa usano i computer apple anche in :

Will & Grace (la più bella sitcom di sempre)

Raven

Prima o poi divorzio

Veronica Mars

anche se in quasi tutti censurano la mela con un adesivo o roba del genere...

evidentemente apple non sponsorizza, ma i suoi portatili sono belli e li usano lo stesso

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i dvd di tutte e 6 le serie e lo guardavo dalla prima volte che lo trasmisero su la 7 di venerdì in seconda serata (forse era ancora tmc...)

bellissimo telefilm.

p.s. se vuoi ti dico come finisce :ciao::ciao::p:p

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ogni tanto qualche puntata e mi sono piaciute molto, peccato che lo fanno così tardi… devo dire che sono esilaranti… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho visto qualche puntata, non ho mai seguito pero un filo logico, ma solo qualche sporadico episodio.. quindi non è che ci capisca granchè!

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. se vuoi ti dico come finisce :):p:p:p

ti ucciderei :gira: anche perché non so se sperare che Carrie finisca con Big o Aidan!

quindi non sai il vero nome di mr Big eh?

oddio non pensavo avesse anche un nome! a quell'uomo ora non manca proprio niente :ciao: comunque lo adoro, è assolutamente affascinante, ma certe volte sarebbe da pigliare a schiaffi :ciao:

anche se la serie che amerò sempre più di tutte e friends..semplicemente geniale..

anche per me Friends sarà sempre la migliore serie mai prodotta, anche perché a quel telefilm è legato un forum e un gruppo di persone al quale ho dedicato 6 lunghissimi anni della mia vita :gira:

Comunque, da femminuccia, adoro il guardaroba delle quattro di "Sex and the city", dopo ogni episodio mi vengono incontrollabili raptus da shopping! :gira: Questo telefilm è deleterio per il portafoglio!

Tra le quattro la mia preferita è Carrie, e mi piacciono moltissimo anche Miranda e Steve (e non voglio sapere come finisce tra loro! :ciao:)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE!!!

Anche io sono appassionato di questo telefilm!!! Alcuni episodi mi butto via dalle risate...

Mi piace talmente tanto che ho aperto perfino un blog... pratiacamente riporto le domande che fa Carrie e le metto a disposizione degli internauti per rispondere...

Se siete curiosi... se volete rispondere... Ask Tommy.

Buon Divertimento!!!

Ciao

Tommy

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

io A.D.O.R.O. sex & the city, non ne perdo una puntata, ed ho visto tutta la serie (o quasi) almeno un tre volte, e mi sono sparata 6 puntate (1 dvd) a sera fnchè non ho visto tutte e sei le serie...

un po' fissata?

forse ma è proprio bello, ironico ed intelligente, anche se... lo sapete che gli autori sono uomini???

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapete che gli autori sono uomini???

adesso sono ufficialmente shockata :ghghgh: non l'avrei mai pensato... cioè, voglio conoscerli :P

Anch'io guardo 5-6 episodi al giorno (anche perché durano 20 minuti circa...) e adesso mi manca solo la sesta serie (che penso divorerò nel giro di 2-3 giorni) e se Carrie non finirà con Big potrebbe venirmi un esaurimento nervoso :P:D

La scena in cui lei va a trovarlo prima che si trasferisca in California e ballano Moon River nell'appartamento deserto è una delle più romantiche che abbia mai visto in un telefilm :ghghgh: Mi piaceva moltissimo anche Aidan ma Big è davvero unico... quando i due si prendono a botte e poco dopo si siedono a far colazione d'amore e d'accordo ero morta dalle risate :ciao:

t.enigma è bellissima l'idea del tuo blog! Le domande che si pone Carrie son forse la parte migliore del telefilm, anche se mi stan portando a riflettere su tutte le relazioni passate, sugli errori, le dinamiche e via dicendo, e penso che tra un po' mi verrà una qualche crisi depressiva :P Meno male che mancano poche puntate alla fine!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'unica serie tv che mi affascina veramente e riesce in ogni puntata a mettermi in crisi :oops: in quanto devo ammettere che molto spesso mi riconosco nelle vicende!!! Le attrici sono semplicemente fantastiche!!! Ma che i produttori fossero uomini...beh non me lo aspettavo nemmeno io!!! :) :)

iMac G4 "a lampada" & iPod Shuffle 512 Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...