Vai al contenuto

iMac 20" 2,00ghz imballato 897€!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Sono modelli "Ricondizionati"

Refurbished Computers:

May have minor scratches or other minor cosmetic blemishes. (Any major defects will be noted.)

Are well packaged but may not ship in the original box.

Do not ship with the original CDs, manuals, or accessories.

Will come pre-installed with their original operating system (or later) and software.

They come with 30-90 day warranty, depending on the unit.

PLEASE NOTE, ALL G3 AND G4 POWER SUPPLIES ARE PRICED ON AN EXCHANGE OR NON EXCHANGE BASIS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono modelli "Ricondizionati"

Refurbished Computers:

May have minor scratches or other minor cosmetic blemishes. (Any major defects will be noted.)

Are well packaged but may not ship in the original box.

Do not ship with the original CDs, manuals, or accessories.

Will come pre-installed with their original operating system (or later) and software.

They come with 30-90 day warranty, depending on the unit.

PLEASE NOTE, ALL G3 AND G4 POWER SUPPLIES ARE PRICED ON AN EXCHANGE OR NON EXCHANGE BASIS.

Per chi non puòspendere molto...vanno più che bene

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

22,98 dollari per la spedizione in italia e basta.

Solo??????????? Mi sa che ho trovato dove prendere l'iMac G4 ed un monitor Apple.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricondizionato significa che una macchina si è guastata per un difetto all'origine, poi viene riparata e rivenduta...

Come venga riparata è da verificare, se si è rotta la scheda madre ed è stata sostituita è come se il comuter fosse nuovo, se invece nella scheda madre si è dissaldato un componente facile da risaldare il computer è stato riparato con una saldatura....

il mio parere è che è meglio un computer usato di uno ricondizionato, ma questo è solo un parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora guardate qui

http://www.macintown.it/listino/scheda.php?id=999

macintown...

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

io a suo tempo avevo intenzione di comprare il lampado ne da sto sito..alla fine ho preferito non farlo e prendermi un monitor 20" da abbinare ai miei vari computer...

prossima spesa lampadone e credo che se nn si trovi nulla di buono a prezzi accettabili in italia...me lo faccio mandare da loro...amche in america sono tra i + convenienti come sito...

24-08-2006 ore 20,15 my first Mac

powered by:

MB white @ OSX 10.6.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...