Vai al contenuto

iMac 24


Messaggi raccomandati

scusate se rompo sempre con questo imac24. Se lo acquisto adesso, quando uscirà Leopard avrò l'aggiornamento gratuito? altra domanda che forse dovevo fare prima, quando esce Leopard?

grazie

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, ma io ho comprato un macbook ora con tiger, se lo aggiorno a leopard e poi faccio un ripristino, posso reinstallare leopard gratuitamente (poichè lo ho già pagato) o mi tocca ripagarlo?

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti comprerai una copia di leopard potrai farci quello che ti pare, ma potrai metterla solo su un mac alla volta a meno che non compri il family pack

Ok.

Io ho il mio Macbook con il suo tiger ma una cifra di persone che conosco, lo so che e' illegale, hanno la loro copia pirata tirata giu' da qualche parte e la usano tranquillamente.

Cavoli loro.

La questione che voglio sollevare e' che a differenza di windows che occorre un vero e proprio codice per l'attivazione, cosa che con OSX non accade.

Allora: cosa vieta ad installare OSX ORIGINALE su piu' Mac di proprieta' di una famiglia ???

Alcuni applicativi Mac Apple hanno un vero e proprio codice e qui posso capire, come ilife 06 family, che quel codice puo' essere installato su di un max di 5 Mac, ma OSX in realta' mi sa che non possiede questa limitazione.

Io credo che uno PAGA regolarmente per una versione e di fatto la installa in ambiente familiare, ma di fatto quella versione non differisce affatto da una NORMALE distibuzione per 1 solo MAC.

Sia chiaro che io non sono per la pirateria, la mia vuole solo essere una descrizione dei fatti come sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio,

ma mi chiedo come mai Apple per un software che costa 79 euro adotti un numero di serie mentre per un sistema operativo da 129 euro no.

Non ha molto senso "in questo mondo di ladri".

tutto dipende da che punto guardi la cosa. E' vero puoi caricare su più MAC il SO, la domanda é che ci guadagna apple... ci guadagna in fetta di mercato. Più gente aggiorna il mac più le varie aziende devono mettersi al passo con le applicazioni, più le applicazioni sono aggiornate più gente pensa "e se passo ad apple?"... e via di questo passo. Ergo più copie più "utenti" più utenti generano il bisogno più apple vende.... se per ogni SO si agganciano 5 potenziali utenti... :ghghgh:

.... e il respo lo paghi... ci mancherebbe hai già avuto la caramellina...

ciao ciao

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...