Vai al contenuto

OGGI IMPARIAMO A FARE UNA RETE FRA MAC


borderline

Messaggi raccomandati

dati 3 Power Mac connessi in rete fra di loro attraverso un router (hub? insomma quello li!)

Avendo ogni mac 4 HD ( 1 di sistema + 3 di archivio), vogliamo vedere e condividere in rete solo i 9 HD di archivio.

(Fino ad ora sono riuscito solo a condividere o tutto o niente, come si fa?? :) )

Svolgete l'esercizio nel minor tempo possibile... e conquisterete l'onoreficenza di Gran Capoccia delle Reti Mac, e naturalmente la mia eterna stima! :P

Ciao, e grazie..

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

dati 3 Power Mac connessi in rete fra di loro attraverso un router (hub? insomma quello li!)

Avendo ogni mac 4 HD ( 1 di sistema + 3 di archivio), vogliamo vedere e condividere in rete solo i 9 HD di archivio.

(Fino ad ora sono riuscito solo a condividere o tutto o niente, come si fa?? :P )

Svolgete l'esercizio nel minor tempo possibile... e conquisterete l'onoreficenza di Gran Capoccia delle Reti Mac, e naturalmente la mia eterna stima! :D  

Ciao, e grazie..  

Andrea

io ormai mi sento un re di reti mac, ma solo se ci smanetto sopra.... :) :P :D

Marco Bonomo

Visit: www.macmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

dati 3 Power Mac connessi in rete fra di loro attraverso un router (hub? insomma quello li!)

Avendo ogni mac 4 HD ( 1 di sistema + 3 di archivio), vogliamo vedere e condividere in rete solo i 9 HD di archivio...

Andrea

Ma cosa te ne fai di tutti quegli HD per mac.. non te ne bastava uno + capiente? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borderline

dati 3 Power Mac connessi in rete fra di loro attraverso un router (hub? insomma quello li!)

Avendo ogni mac 4 HD ( 1 di sistema + 3 di archivio), vogliamo vedere e condividere in rete solo i 9 HD di archivio.

(Fino ad ora sono riuscito solo a condividere o tutto o niente, come si fa?? :lol: )

Svolgete l'esercizio nel minor tempo possibile... e conquisterete l'onoreficenza di Gran Capoccia delle Reti Mac, e naturalmente la mia eterna stima! :lol:  

Ciao, e grazie..  

Andrea

Ciao

purtoppo le condivisioni sotto X non funzionano proprio a dovere (ovviamente sotto OSX Server le cose cambiano, ma anche il prezzo di acq del sw), a meno che tu non usi il terminale, e se vuoi evitare mal di testa puooi utilizzare questo sw:

SharePoints

e lo trovi qui:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/12512

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, domani con calma provo il programmino che mi ha consigliato Alle.

Ma non ho capito l'altro consiglio. Ho smanetto con i privilegi.. ,ma come??

Ogni Mac deve avere un solo utente, o tutti devono avere tutti gli utenti..e tutti devo essere amministrartori'??

Dai ve la faccio più semplice... Come si fa a condividere solo un HD.. o solo parte di un HD... mela+i e a proprietario che ci metto :io? sistema?? admin??

Help.. :) :lol: :lol: :) :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...