Vai al contenuto

LOST......


sampei71

Messaggi raccomandati

Purtroppo no.. essendo un appassionato di Lost e di The OC, ho optato per quest'ultimo dal momento che Lost per fortuna lo posso rivedere in replica in seconda serata il mercoledi o in alternativa domenica sera.. certo che non potevano farmeli in giorni diversi?! :angioletto::ghghgh::shock:

Non immagini quanto mi sia :cry: quando l'ho saputo, era da un anno che aspettavo che iniziasse e quando succede mi tocca rimandare altrimenti quando mi guardo piu OC che ho seguito fin dalla prima serie??? (su fox fanno vedere ancora quella!:D )

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche se ho gia visto tutta la seconda season nn ho potuto fare a meno di rivederla, sono Lost dipendente :D cmq mi aiuta ad aspettare l'inizo della 3 season il 7 ottobre sembra cosi lontano....... x quanto riguarda la 3 season d o.c. anke io lo guardo dalla prima season e socondo il mio parere la terza season è davvero una skifezza (vista tutta in inglese) :angioletto::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la seconda serie l'ho già vista e sono in fremente attesa della terza, quindi preferisco vedere OC il lunedì!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi :angioletto: specificate che LOST è ricominciato su FOX...

pensavo di essermi perso la prima puntata della nuova serie

in chiaro... paura!!!

http://www.foxtv.it/

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è meglio lasciare questo topic per chi seguirà le puntate della seconda serie su sky e l'altro spoilers per chi l'ha già seguita tutta.... infatti l'altro giorno è finita la Lost Experience (quella specie di gioco-caccia al tesoro con i video e i codici su internet che è durato tutta l'estate) e muoio dalla voglia di parlare con qualcuno di ciò che s'è scoperto... ma qui sarebbe spoilerosissimo!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...