Vai al contenuto

emula su XP


macsig

Messaggi raccomandati

Ciao, esiste un emulatore di MACOSX (10.0 va benissimo) per WinXP.

La mia ragazza vorrebbe passare a Mac ma è molto titubante e quindi vorrebbe provare a usarlo un po' prima di fare il salto.

Ieri sera siamo andata all'Apple Store vicino casa (Santa Monica CA) e ha iniziato a conoscerlo ma vorrei installarne una copia sul suo PC così puo' conoscerlo meglio.ù

GRAZIE

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, c'é: si chiama pearpc. chiaramente devi avere un computer abbastanza potente e il sistema operativo originale.

un'altra alternativa, se il pc é almeno un p4 con sse2 e 512mb di memoria, é utilizzare una delle iso patchate per andare su comuni pc tramite vmware, ma tieni conto che non é legale…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sei stato all'Apple store a Santa Monica??

Sei stato in questo paradiso??? :ok:Guardate le foto!

Ti sto invidiando... :ghghgh:

Scusate l'OT

:):D :D :ghghgh: :ghghgh:

Mi chiedi se ci sono stato ???

Vivo a 3 isolati di distanza: ci passa davanti tutti i giorni :rofl::):rofl:

:rofl:

PS settimana prossima sono a Napoli, consolato degli Stati Uniti

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno anche delle iso patchate che ti permettono di installare Mac OS X tiger come se fosse nativo senza emulatori, però non è legale neanche questo:ghghgh:

Ciao..sono nuovo del forum!Sono in procinto di comprarmi un Mac..nel frattempo, vorrei far girare il Mac OS X sul mio notebook. E' un

TOSHIBA SATELLITE L10-125 Cel M 370 (1.5Ghz,400Mhz,1MB)256Mb HD40 15 XGA TFT,DVD SM8x (DVD+/-R/+/-RW, DVD-RAM),852GM fino a 64MB,10/100,802.11b/g,TV-out (s-video)

Credi ke possa girare?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

così, a prima vista, ti posso dire che c'é poca ram ma potrebbe andare, che processore hai?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sta scritto...un celeron m

ah, cel stava per celeron? allora credo di sì. almeno puoi tentare.

da win scaricati il software cpu-z e controlla che il processore abbia almeno le sse2, se non ci sono lascia perdere…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, perfetto, allora puoi provare.

se vuoi contattarmi in privato ti posso dare un paio di dritte…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..ho installato il Mac OS X seguendo questa guida!

Clicca qui

Al posto dello Step3, ho applicato lo Step6 utilizzando il MultiBoot di windows.

Ho fatto l'installazione Nativa, invece di quella semi-nativa!

Il sistema operativo nn va!!! esce la skermata di caricamento grigia con la mela, dopo una azurra con il puntatore del mouse..e dopo niente!!secondo voi dovrei fare l'installazione semi-nativa??

Sal;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..ho risolto..tutto ok, se nn fosse x il fatto ke nn riesco a trovare i driver per il mio modem d-link DSL 200!!!

potete aiutarmi?...internet me serve:):zzz::ciao::zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...i driver li ho trovati...ma nn riesco ad installarli, xkè ho solo i files .sit, e non l'installer :ghghgh: ..come devo fare??

c'è un procedimento particolare?

Vi prego, è importante :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...i driver li ho trovati...ma nn riesco ad installarli, xkè ho solo i files .sit, e non l'installer :ghghgh: ..come devo fare??

c'è un procedimento particolare?

Vi prego, è importante :angioletto:

i file .sit sono archivi compressi di stuffit, puoi scaricare gratuitamente stuffit expander da www.stuffit.com.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...grazie!!ma cmq, installandoli, nn mi va!!

Il bello è ke qnd vado a vedere le informazioni del computer, e dell'hardware installato, mi dice ke nella porta usb sta installato un modem adsl, con relativo produttore e velocità di connessione massima!! ke devo fare??...nn vorrei togliermi il mac solo x qst problema, xkè x il resto è ottimo...vola!nn ho mai visto un sistema operativo cosi bello girare in modo cosi fluido e regolare...sigh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...grazie!!ma cmq, installandoli, nn mi va!!

Il bello è ke qnd vado a vedere le informazioni del computer, e dell'hardware installato, mi dice ke nella porta usb sta installato un modem adsl, con relativo produttore e velocità di connessione massima!! ke devo fare??...nn vorrei togliermi il mac solo x qst problema, xkè x il resto è ottimo...vola!nn ho mai visto un sistema operativo cosi bello girare in modo cosi fluido e regolare...sigh!!

probabilmente i driver sono solo per ppc, mi sa proprio che devi prenderti un modem nuovo (che é comunque la soluzione migliore).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doh!!!!!

ke pacco!!!

Potrei anke fare una cosa!mettere in rete il mio computer di casa e il mio portatile!connettere il mio pc ad internet, e sfruttare la connessione condivisa, no??si può fare?o ci sono problemi anke con qst?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, si dovrebbe poter fare.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...