Vai al contenuto

Per chi aspetta sconti o migliorire su macbook,comprate ora!


Messaggi raccomandati

Ok, la mia ragazza(studentessa) sta per entrare nel mondo apple,e lo sta facendo egregiamente...spesa poco inferiore a 1220€ ecco cosa prende:

Macbook 2.0ghz bianco;

Ipod nano 2gb;

stampante hp deskjet 5940;

Io seguirò il suo esempio(che poi sarebbe il mio preventivo,ma lei ha trovato prima i soldi azz)ed entro la prossima settimana ordinerò gli stessi prodotti ma prenderò il macbook nero.Non aspettate nulla,dubito che ci saranno offerte del genere,prendete ora.Fonte sicura mi ha detto che i mb non verranno aggiornati,nè ci sarà un abbassamento di prezzo,questi prodotti vendono troppo bene e finchè la gente non smetterà di comprarli la situazione non cambierà.Ora,che io ci credi o meno,o che voi ci crediate o meno,è inutile aspettare a gustarsi un prodotto del genere e rosicare mesi per poi aspettare inutilmente.Agite ora!E' tempo d'ottime offerte,non pensate che a natale ci saranno offerte migliori,perchè significherebbe aspettare 3 mesi!

Guardate il prezzo all'inizio del post per convincervi.

edit: ah dimenticavo...tutto questo me lo pago in 10 rate ad interessi zero

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io prendero' un macbook pero' nero :D , solo che se non entrano i soldi :D non ci voglio pensare :D

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la mia ragazza(studentessa) sta per entrare nel mondo apple,e lo sta facendo egregiamente...spesa poco inferiore a 1220€ ecco cosa prende:

Macbook 2.0ghz bianco;

Ipod nano 2gb;

stampante hp deskjet 5940;

Io seguirò il suo esempio(che poi sarebbe il mio preventivo,ma lei ha trovato prima i soldi azz)ed entro la prossima settimana ordinerò gli stessi prodotti ma prenderò il macbook nero.Non aspettate nulla,dubito che ci saranno offerte del genere,prendete ora.Fonte sicura mi ha detto che i mb non verranno aggiornati,ne ci sarà un abbassamento di prezzo,questi prodotti vendono troppo bene e finchè la gente non smetterà di comprarli la situazione non cambierà.Ora,che io ci credi o meno,o che voi ci crediate o meno,è inutile aspettare a gustarsi un prodotto del genere e rosicare mesi per poi aspettare inutilmente.Agite ora!E' tempo d'ottime offerte,non pensate che a natale ci saranno offerte migliori,perchè significherebbe aspettare 3 mesi!

Guardate il prezzo all'inizio del post per convincervi.

edit: ah dimenticavo...tutto questo me lo pago in 10 rate ad interessi zero

Per curiosita dove l'hai trovato a tasso 0? C'è un mio collega che dovrebbe prendere il macpro ...ma solo con il finanziamento a tasso 0.

Sul sito nontrovo nulla a riguardo.

Ciao ciao:ciao:

Ibook G4 "12 1.33Ghz hd60gb 1gb ram ---> MacBook white 2Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah no game,mi danno una piccola ricompensa per ogni utente che gli porto :D,yago sicuro che il link non funzioni?a me va,provate questo:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6194042/wo/tu2wRoqYZyfQ26PXQWp1X6fsEOc/0.PSLID?mco=72440D56&nclm=Promos

comunque per avere lo sconto dell'8% invece che del sei,basta avere un genitore insegnante,oppure essere registrato a studenti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il mio MBP alla Fnac di Torino con un finanziamento tasso 0 in 10 rate e con uno sconto del 5% come nuovo tesserato della lore fidelityCard che costa 11 euro. Non sono sicuro che ci sia ancora la promozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, la mia ragazza(studentessa) sta per entrare nel mondo apple,e lo sta facendo egregiamente...spesa poco inferiore a 1220€ ecco cosa prende:

Macbook 2.0ghz bianco;

Ipod nano 2gb;

stampante hp deskjet 5940;

Io seguirò il suo esempio(che poi sarebbe il mio preventivo,ma lei ha trovato prima i soldi azz)ed entro la prossima settimana ordinerò gli stessi prodotti ma prenderò il macbook nero.Non aspettate nulla,dubito che ci saranno offerte del genere,prendete ora.Fonte sicura mi ha detto che i mb non verranno aggiornati,ne ci sarà un abbassamento di prezzo,questi prodotti vendono troppo bene e finchè la gente non smetterà di comprarli la situazione non cambierà.Ora,che io ci credi o meno,o che voi ci crediate o meno,è inutile aspettare a gustarsi un prodotto del genere e rosicare mesi per poi aspettare inutilmente.Agite ora!E' tempo d'ottime offerte,non pensate che a natale ci saranno offerte migliori,perchè significherebbe aspettare 3 mesi!

Guardate il prezzo all'inizio del post per convincervi.

edit: ah dimenticavo...tutto questo me lo pago in 10 rate ad interessi zero

Perchè io soltanto per l'iBook G4 14" ho pagato più di 1300 euro e la tua ragazza si prende un MacBook, una stampante e un iPod spendendo meno di me?

Uffa :D

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...