Vai al contenuto

AnnoZero


Messaggi raccomandati

preferisco di gran lunga Floris...per me santoro poteva restare dove stava...cioè al parlamento europeo a fare il suo dovere...

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la trasmissione....

magari "giudica" dopo.....

Non è Santoro in se...è il poter sentire qualcuno che fa delle domande e dice delle cose da "cane sciolto" senza concordare domande e risposte.

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la trasmissione....

magari "giudica" dopo.....

Non è Santoro in se...è il poter sentire qualcuno che fa delle domande e dice delle cose da "cane sciolto" senza concordare domande e risposte.

Straquoto :mad:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a d ora la trasmisione mi tiene incollata al vdeo....sono allucinata da questi racconti.....

:mad:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma avete sentito Travaglio???????

Finalmente qualcuno ha potuto dire su una TV NAZIONALE che ci sono i soliti condannati in via definitiva in parlamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E siamo solo all'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto al casa di Matteo Cambi?? Capperi con la sua Guru ne ha fatti di miliardi!! E pensare che la prima volta che l'ho visto nel '99 pareva uno sfigato :P

Matthew Changes :mad:

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finitp di guardare la trasmissione in questione: piaciuta, sono contento che Santoro sia tornato, era ora! Ma sarebbe troppo semplice pensare che la responsabilità della sua inattività sia solo di Berlusconi. I reportages di Santoro spesso colpiscono nel segno: chi ci dice che non ci sia stato una specie di accordo tra le forze politiche per farlo stare zitto un po' e che la destra, d'accordo col centro-sinistra, abbia accettato di farlo in prima persona? Boh, magari è un dubbio sciocco e infondato, ma alla pappa fatta dall'informazione non mi ispira fiducia...

iPod Touch 8Gb+Airpot Extreme +iPhone 3G+ MacBookPro 17", 2,66 Ghz, 4Gb ram + iPod Nano 8Gb rosso + iBook G4 14" 1,42 Ghz 1Gb ram + iPod Mini azzurro 4Gb + iMacG5 17" 1,8 Ghz 1Gb ram

www.alessandromarini.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finitp di guardare la trasmissione in questione: piaciuta, sono contento che Santoro sia tornato, era ora! Ma sarebbe troppo semplice pensare che la responsabilità della sua inattività sia solo di Berlusconi. I reportages di Santoro spesso colpiscono nel segno: chi ci dice che non ci sia stato una specie di accordo tra le forze politiche per farlo stare zitto un po' e che la destra, d'accordo col centro-sinistra, abbia accettato di farlo in prima persona? Boh, magari è un dubbio sciocco e infondato, ma alla pappa fatta dall'informazione non mi ispira fiducia...

ci credo poco...santoro è stato cacciato da berlusconi e dalla parzialità della rai..e tutto ciò è scioccante!

..l'angoscia del tempo che passa ci fà parlare del tempo che fà...

MACBOOK pro - Ipod NANO 2gb - ipod shuffle - IPHONE2g 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...