Vai al contenuto

Nintendo Wii [Topic Ufficiale]


Michael Scofield

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ho un proiettore Panasonic PT AE500E da 720p e volevo sapere se con il Wii avrò problemi usandolo per giocarci.

Se il proiettore accetta ingressi component anche a 480p (come presumo) non avrai alcun problema...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sereno... anzi... invitami a casa a giocare quando hai tutto bello lì piazzato...

IDEONA!!! Ma scusa se hai un proiettore cazzuto... Io ho la 360, tu avrai il Wii... Si può fare una serata un raduno di macgamers a Roma a casa tua?

Mi sto allargando troppo? Scusa l'intrusione nella tua vita privata :)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sereno... anzi... invitami a casa a giocare quando hai tutto bello lì piazzato...

IDEONA!!! Ma scusa se hai un proiettore cazzuto... Io ho la 360, tu avrai il Wii... Si può fare una serata un raduno di macgamers a Roma a casa tua?

Mi sto allargando troppo? Scusa l'intrusione nella tua vita privata ;)

Si potrebbe fare. Io il Wii me lo faccio regalare per Natale dai miei visto che ho 12 anni e sono una ragazzina quindi premetto che non mi piacciono gli FPS. Mi piacciono invece giochi di guida, strategia e sport. Ma tu sei di Roma?

Che ne dici?

EDIT: Sì, sei di Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidoxx... chi gioca da se fa per tre ;):D :D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offese...

nintendo è da nicchia... nel senso un po come i pc e i mac....

il problema è ke, secondo me, con tutti sti movimenti....

boh, se avessi voluto fa movimenti me ne andavo in palestra, o se avessi voluto giocare un'ora o due a tennis, mi prenotavo il campo e sentivo le vibrazioni sul polso...

i limiti saranno questi secondo me...

1) stanchezza fisica... nn sarà possibile farsi le classiche nottate

2) grafica mediocre (rispetto alla x-box)

3) ambiente a disposizione... se me la metto in camera, e dal letto alla tv lo spazio a disposizione rasenta il metro, come faccio a giocare a tennis, a baseball o a golf??... il video sul sito della nintendo è molto chiaro in proposito... ambiente con una lampada, una poltrona e una tv...

inoltre vi chiedo? limiti in termini di distanza... cioè? distanza dalla tv min e max per il corretto funzionamento del pad... grazie...

non per offendervi, so che sto scrivendo in un covo di nintendomani, ma a tuttoggi preferisco la 360... ma siccome l'acquisto darà fatto a natale, potete magari convincermi a dirottarmi su nintendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offese...

nintendo è da nicchia... nel senso un po come i pc e i mac....

il problema è ke, secondo me, con tutti sti movimenti....

boh, se avessi voluto fa movimenti me ne andavo in palestra, o se avessi voluto giocare un'ora o due a tennis, mi prenotavo il campo e sentivo le vibrazioni sul polso...

i limiti saranno questi secondo me...

1) stanchezza fisica... nn sarà possibile farsi le classiche nottate

2) grafica mediocre (rispetto alla x-box)

3) ambiente a disposizione... se me la metto in camera, e dal letto alla tv lo spazio a disposizione rasenta il metro, come faccio a giocare a tennis, a baseball o a golf??... il video sul sito della nintendo è molto chiaro in proposito... ambiente con una lampada, una poltrona e una tv...

inoltre vi chiedo? limiti in termini di distanza... cioè? distanza dalla tv min e max per il corretto funzionamento del pad... grazie...

non per offendervi, so che sto scrivendo in un covo di nintendomani, ma a tuttoggi preferisco la 360... ma siccome l'acquisto darà fatto a natale, potete magari convincermi a dirottarmi su nintendo...

non penso che si cerchi di convincere qualcuno... i commenti che leggo in "ifesa" della Nintendo, sono mirati al chiarire che i cosiddetti "punti deboli" del wii, in realta' sono scelte fatte con raziocinio... poi uno sceglie la console che vuole.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offese...

nintendo è da nicchia... nel senso un po come i pc e i mac....

non per offendervi, so che sto scrivendo in un covo di nintendomani, ma a tuttoggi preferisco la 360... ma siccome l'acquisto darà fatto a natale, potete magari convincermi a dirottarmi su nintendo...

dati estrapolati da everyeye.it:

hardware venduto in usa nel sett'06

Nintendo DS 403,435

PlayStation 2 306,517

Xbox 360 259,458

Game Boy Advance 177,145

PlayStation Portable 153,353

GameCube 42,286

Xbox 6,495

hw venduto ad agosto '06:

Xbox 9.000

Xbox 360 204.000

Nintendo DS 278.000

GameCube 41.000

Game Boy Advance 156.000

PlayStation 2 262.000

PlayStation Portable 146.000

passando al settembre nipponico:

1. Nintendo DS Lite - 274.389

2. PlayStation 2 - 31.992

3. PSP - 25.319

4. Xbox 360 - 2.195

5. Game Boy Advance SP - 1.811

6. Game Boy Advance Micro - 1.103

7. GameCube - 523

8. Nintendo DS - 253

9. Game Boy Advance - 10

10. Xbox - 3

il 2005 in UK ha visto questa situazione:

- PlayStation2: 1,2 milioni

- Xbox 360: 129.000

- Xbox: 265.000

- Nintendo DS: 800.000

- PSP: 795.000

- GBASP: 63.000

il concetto di nicchia è alquanto opinabile, visto che, eccezion fatta pr l'inghilterra, le uniche nicchie sembrano quelle di xbox e psp ;)

poi ognuno gioca con quel che preferisce, per carità....

Link al commento
Condividi su altri siti

nicchia intendo che una persona che segue nintendo da una vita NON PRENDE NEMMENO IN CONSIDERAZIONE altre consolle...

come chi usa mac nn sa nemmeno cosa ci siano dentro gli scatoloni dei pc..

più che nicchia era meglio setta ;)

ma gli altri punti?

nessuna risposta??

Link al commento
Condividi su altri siti

nicchia intendo che una persona che segue nintendo da una vita NON PRENDE NEMMENO IN CONSIDERAZIONE altre consolle...

come chi usa mac nn sa nemmeno cosa ci siano dentro gli scatoloni dei pc..

più che nicchia era meglio setta ;)

ma gli altri punti?

nessuna risposta??

Dio che luoghi comuni !!!!!!!

Io adoro nintendo e la seguo da una vita !!!, ma ho anche altre console (ho preso una PS2 di 2° mano proprio ieri), uso mac e anche PC e so bene cosa ci sia dentro a questi.

Ogniuno deve usare quello che gli piace di più

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla stanchezza fisica se ne sono dette di ogni, ma ricordo che qualora non si voglia utilizzare il wiimote, si possono sempre utilizzare i joypad classici o quelli del gamecube (che, ad es. io ho già. risparmierò sull'acquisto dei jpad classici).

sulla portata, il wavebird per gamecube arrivava a più di 10mt quindi immagino che il wiimote farà altrettanto.

sulla grafica si è detto più o meno tutto. nintendo ha scelto un'altra strada e se comunque consideri che già la grafica di resident evil 4 sul cubo metteva paura, il wii sarà nettamente più potente del cubo e tanto basta. sempre da evryeye:

"Dalle pagine dell'Official Nintendo Magazine (Regno Unito), emergono alcune impressioni sull'ultima build rilasciata da Ubisoft di Red Steel, sparatutto per Wii.

Ecco, in sunto, le impressioni dei redattori:

controlli migliorati e resi più precisi;

è possibile indicare ai nemici sconfitti (non uccisi) dove spostarsi mimando il gesto col WiiRemote;

c'è ancora un certo riserbo su alcuni aspetti del gioco;

le animazioni sono molto più fluide rispetto a prima;

il livello del Dojo di notte ha degli effetti pioggia/lampi davvero ben riusciti, come nel vilaggio di Resident Evil 4, ma più impressionante;

in una sequenza del gioco, la fuga dal Dojo, i redattori dicono di aver visto il miglior effetto del fuoco mai realizzato prima."

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla portata, il wavebird per gamecube arrivava a più di 10mt quindi immagino che il wiimote farà altrettanto.

il mio problema è un altro... nn al distanza in sesnso di lontananza, ma di vicinanza.. ad un metro dalla tv è efficace oppure ha un minimo di che ne so 2m??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare. Io il Wii me lo faccio regalare per Natale dai miei visto che ho 12 anni e sono una ragazzina quindi premetto che non mi piacciono gli FPS. Mi piacciono invece giochi di guida, strategia e sport. Ma tu sei di Roma?

Che ne dici?

EDIT: Sì, sei di Roma.

Azz hai 12 anni??!?!?!? io ne ho esattamente 12 più di te!!!

Mi sa che un raduno sarbbe un pò difficile :ghghgh: Siamo un pò diversi di età, sei un pò piccolina :D

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il mio problema è un altro... nn al distanza in sesnso di lontananza, ma di vicinanza.. ad un metro dalla tv è efficace oppure ha un minimo di che ne so 2m??

Max 10 metri dal televisore. Il limite di distanza e' dovuto alla tecnologia bluetooth che usano i pad per comunicare con la console.

See you ;)

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'atteso cavo component per Wii è confermato anche per l'Europa

e sarà venduto nei normali negozi"

Il cavo Component consentirà di visualizzare i giochi per Wii a 480p

e in America verrà venduto esclusivamente on-line.

Fonte www.gamestar.it

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz hai 12 anni??!?!?!? io ne ho esattamente 12 più di te!!!

Mi sa che un raduno sarbbe un pò difficile ;) Siamo un pò diversi di età, sei un pò piccolina :whip:

OT:ehehe non pensavo che in questo forum esistesse qualcuno più piccolo di me !!!!!!!

cmq tornano in tema il wii magari lo comrerò quando costrà di meno o quando lo avrò provato! ;)

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque dunque dunque... che novità ci sono in casa Wii???

ah ma lo sapete che la nintendo venderà a parte un componente per la riproduzione DVD vero?

ma non era stata smentita la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la lettura dei dvd, la nintendo ha comunicato che soltanto in giappone (almeno molto probabilmente) sarà vednuta una Wii capace di leggere i dvd; non sarà dunque un add-on come invece è il lettore HD-DVD per x360.

riporto un link che mostra i primi giochi che saranno disponibili per la "virtual console"

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41911

Link al commento
Condividi su altri siti

"La data di lancio di Wii, la nuova console di Nintendo, è stata fissata, per il continente europeo, al prossimo 8 dicembre.

L'azienda giapponese, dal momento che quel giorno in Italia rappresenta la festività dell'Immacolata, ha deciso di anticipare il rilascio di un giorno: il 7 dicembre dunque, Wii sarà tra noi."

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8615&argomento=Wii

Link al commento
Condividi su altri siti

:groupwave: - 30 :groupwave:

non fate come la cicala... preparate i soldini... manca poco :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Premetto che questo non è un messaggio pubblicitario e nemmeno SPAM, prendetelo come un consiglio.

Vi vorrei consigliare questo sito,

http://www.consoleplanetworld.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=3207&postdays=0&postorder=asc&start=0

Vedrai che già se ti iscrivi ora, pagherai il Wii 229€, e se riuscite a contattare altri e a farli iscrivere fareste un favore a voi stessi (se volete) e a noi!

Ripeto, non è SPAM o Pubblicità, ma solo un consiglio da NextWiiUser.

E' valida la spedizione.

Se raggiungiamo 40, forse ci sarà pure la sorpresina (molto sicuramente un gioco in regalo o prezzo ancora più basso :angioletto: )

Ripeto ancora, è un negozietto, si trova solo nel mio paesello, quindi niente di chè, non è una catena enorme e quindi una pubblicità gratuita :ciao:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

MP3 con il Wii

Alcuni titoli destinati a Nintendo Wii, come il gioco della stessa Grande N Excite Truck, daranno la possibilità di ascoltare le proprie musiche preferite direttamente da SD Card, grazie ad un'apposita opzione presente nel menù del sonoro. Sarà possibile creare anche una propria playlist, per selezionare solo le canzoni preferite.

Interessa?

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...