Vai al contenuto

Effetti luce iPod


Messaggi raccomandati

allora premettendo che quello e' un video quindi probabilmente in Post produzione hanno utilizzato i vari Shake, After Effects, Motion

su una foto puoi provare qualcosa con Photoshop......tipo duplicanto il livello dell'immagine.....cambiando opportunamente il metodo di fusione e lavorando di Sfocatura sul Livello duplicato........

non so se non stato chiaro......

Link al commento
Condividi su altri siti

così a occhio sono effetti creati dal video, ma secondo me se vuoi creare un'immagine credo che ti basti creare un bel pennello, e poi te la giochi con la fusione screen... meglio se usi una bella tavoletta grafica comunque...

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vorrei cercare di duplicarlo su delle immagini e una cosa importante che non vi ho detto è che sono alle prime armi con i programi di grafica, me la cavo bene con piccole modifiche ma non sono sicuro di aver capito bene quello che mi avete spiegato... per questo speravo esistesse già qualche filtro con effetti simili... quindi per gimp niente? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ho idea se esista qualche filtro ......cmq l'effetto luce dovrebbe essere Glowing.......prova a cercare se esistono Plug Ins che fanno una cosa del genere in automatico.....e meglio ancora per spratichirti con photoshop cerca qualche Tutorial di Photohop per il Glow.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...