Vai al contenuto

Frontrow + problema


Lollo85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con front row; premetto che sono un utente inesperto..

Vorre fare in modo che quando inserisco un divx, mi appaia automaticamente nella libreria di frontrow, senza dover ogni volta creare un alias del divx nella directory filmati

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciarlo nella cartella filmati. è lì che fr va a prenderli.

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male..

facciamo un esempio:

-io ho un dvd con alcuni divx.. il dvd ha etichetta Film1

-a questo punto, trascino l'icona nella directory filmati e me la visualizza in front row: OK

questo funziona, ok, ma se io metto un altro dvd con etichetta Film2.. sono punto a capo; devo ritrascinare di nuovo l'icona del dvd nella directory filmati..

Ecco io voglio evitare tutto questo.

Esiste un modo con il quale, io metto il dvd, e me lo visualizza direttamente nella libreria di front row? senza che io faccia nulla?

Grazie

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

magari si riesce a fare qualcosa con automator, ma non saprei, interessa anche a me!!

:ciao:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io masterizzo tutti i dvd con lo stesso nome...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:\ grazie, ma optavo per una soluzione + ottimale :)

Potresti creare un alias alla directory /Volumes/, che è la directory dove vengono montati i DVD, ma ti troveresti anche il disco fisso, delle chiavi USB o altri dischi esterni nell'elenco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato, dalla console sono andato nella directory Movies del mio utente, e ho digitato: ln -s /Volumes

e infatti mi ha creato il collegamento; ma in frontrow non esiste :)

come posso fare?

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, ho risolto io!

dopo che avete fatto quel collegamento, ci cliccato sopra e fate "Crea Alias"

Non so x quale motivo bisogna fare questo passaggio; è già un collegamento; comunque facendo così appare nel menù filmati di frontrow

:) Asta La vista! Vista

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...