Vai al contenuto

Cocoa e l'italiano


Messaggi raccomandati

Cocoa? In Italiano...

....mmmmmh.....

MUHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

tralasciando gli scherzi... è praticamente impossibile trovarne. Su TEVAC lessi un tutorial su un convertitore di valuta in Cocoa che è praticamente la traduzione dello stesso tutorial che c'è in ProjectBuilder! Ecco, non penso esista altro in ita :twisted: :P

O ti compri il manuale ufficiale Apple, "Learning Cocoa" che è ottimo, ma ovvimante in inglese o... se hai qualche domandina chiedi, qualcosa ho studiato... (proprio qualcosa) se so rispondo :P

Se proprio non vuoi ripiegare sui quei pochi manuali in inglese che trovi in linea e stampati ti conviene farti amico un programmatore esperto :P hehehe

ciao!

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Cocoa? In Italiano...

....mmmmmh.....

MUHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

tralasciando gli scherzi... è praticamente impossibile trovarne. Su TEVAC lessi un tutorial su un convertitore di valuta in Cocoa che è praticamente la traduzione dello stesso tutorial che c'è in ProjectBuilder! Ecco, non penso esista altro in ita :twisted: :P

O ti compri il manuale ufficiale Apple, \"Learning Cocoa\" che è ottimo, ma ovvimante in inglese o... se hai qualche domandina chiedi, qualcosa ho studiato... (proprio qualcosa) se so rispondo :P

Se proprio non vuoi ripiegare sui quei pochi manuali in inglese che trovi in linea e stampati ti conviene farti amico un programmatore esperto :P hehehe

ciao!

MUUUUUUUUAAAAAAAAHAHHAHAHAHHA

mi sono fatto 4 risate.. AHAHHA

Grande Fabio..:P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...