Vai al contenuto

extigy


Messaggi raccomandati

qualcuno conosce l'EXTIGY della creative: la "scheda" audio esterna collegata via usb?

Sapete dirmi se è compatibile con i mac: sulla scatola non c'è scritto nulla a riguardo.

Inoltre vorrei sapere se la scheda AUDIGY 2 della creative è compatibile con il power mac.

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi spiace, non conosco altre schede.

Per quanto riguarda Palladium: Microsoft farà un nuovo windows, tutte i processori intel/amd, creative, ibm, compaq vorranno solo questo nuovo windows. E che c'è di male - direte. Beh, da quel momento, hardware (intel, imb, ecc) e software (microsoft) parleranno una lingua criptata, grazie alla quale si potrà dire addio a mp3, divx, software copiati, software non certificati microsoft, software freeware, ecc. ecc.

se avete voglia, leggete questo.

vi farà sentire meglio sapere quanto Apple sia fuori da questa faccenda!! :wink:

"]http://www.delirio.net/forum/showthread.ph...hreadid=434

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che non usa il mac al 100%... cerco di usare entrambi, sì, ma il pc è una grossa tentazione sia dal lato economico sia perchè molte applicazioni (soprattutto quelle professionali!!!!!) non esistono per mac...

Se però questa storia diventerà vera, passare completamente al Mac sarà d'obbligo.

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lazzarp

conosci altre schede di marche valide che svolgano funzioni simili?

(x il power mac : avere + canali audio, e ingressi/uscite digitali)

Creative è una marca discreta per l'utenza mac-abituata, ottima per quella pc-abituata.

Nel mondo Audio-Mac (che è avanti anni e anni rispetto al peecee) vanno molto i prodotti Digidesign, decisamente un'altro mondo:

www.digidesign.com

Ciao da Ste! 8)

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...