Vai al contenuto

Affitto stanza


Messaggi raccomandati

non so se posso mettere qui questo annuncio...

al massimo me lo spostano o cestinano...

a milano...

pieno centro... porta romana...

15 minuti a piedi dal duomo...

zona servitissima da:

metropolitana (linea gialla che parte dalla stazione dei treni e tocca montenapoleone ed il duomo...)

autobus e tram

supermercati

pub

discoteche (a dieci minuti c'e' il rolling stones)

tutto....

affittasi una ampia camera con balcone

in appartamento composto da tre camere, corridoio, bagno e ucina abitabile con poggiolo...

il riscaldamento e' riscaldamento centralizzato...

la camera e' affittabile ad una persona da sola o a due amici / amiche...

1 persona > euro 500 al mese comprese le spese condominiali

2 persone > euro 300 a testa comprese le spese condominiali...

la camera viene preferibilmente affittata per la settimana breve (dal lunedi' al sabato...)

tale soluzione e' discutibile...

torno a precisare la comodita' logistica di tale appartamento...

vicino a tutto... ma tranquillo...

se qualcuno fosse interessato

mi faccia un fischio...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un Consiglio per affittarlo immantinente prova a postare nei Forum delle Università, un Sacco di Gente cerca in questo Periodo, io due Anni fa mi sono dovuto sbattere per un Mese per trovare un Buco a Milano :ciao:

Posso consigliarti un Paio di Siti molto frequentati da Studenti della Cattolica:

http://fraufrola.altervista.org/index.php?mod=07_Forum

http://freeforumzone.leonardo.it/?35826

Io vado a Scuola lì... se sento qualcuno che ha bisogno glielo linko :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie aimco...

se va bene poi ti offro da bere

:ciao:

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è...???? un sub-affitto???

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie aimco...

se va bene poi ti offro da bere

:ciao:

mr.

Me ne ricorderò :(

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è...???? un sub-affitto???

no...

la stanza e' per studenti e si sta liberando...

una volta dentro si fa il contratto regolare... con annessi e connessi...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Firenze per una singola spendo 300 euro al mese e la camera e la casa son molto carine, tant'è che tutti mi dicono che non sembra neppure un posto da studenti... comunque più o meno i prezzi sono questi in tutta la città, anche se certe singole possono arrivare a 400 euro (ma secondo me è comunque un furto!).

A Cagliari, dove vivevo prima, con 300 euro affitti una casa :ciao:

Comunque, il modo più veloce di affittare una stanza a studenti è mettere annunci nelle bacheche dell'università e nei giornali di annunci cittadini :(

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, che prezzi, ed io che pensavo di pagare tanto... però sto anzi stavo a pordenone che non è milano...

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stavo per dire buon prezzo qualsi sn le misure della stanza?

per farvi un esempio di milano io ho trovato una doppia in bovisa (molto fuori) a 380 eurozzi....troppo?

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come che prezzi? a me sembrano ottimi...anche a Pavia in zone centrali i prezzi nn sn così lontani... e per quello che ho sentito di miei amici a Milano..mi pare un buon prezzo!! chiederò se c'è qualcuno interessato...

Link al commento
Condividi su altri siti

per farvi un esempio di milano io ho trovato una doppia in bovisa (molto fuori) a 380 eurozzi....troppo?

beh... 380 euro una doppia molto fuori città mi sembra abbastanza folle :D

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per chi spende meno.....

in centro a milano per meno soldi trovi solamente uno scantinato....

considerando le caratteristiche dell'appartamento vi garantisco che e' un'affare...

chikosneff....

se vuoi cambiare casa......

fai un fischio....

risparmieresti 80 euro, avresti le spese condominiali pagate (riscaldamento, pulizia scale, ascensore, luce.... bla bla bla...

avresti il terrazzi... e saresti in supercentro.....

;-)))

in ogni caso, grazie dell'interessamento....

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, che prezzi, ed io che pensavo di pagare tanto... però sto anzi stavo a pordenone che non è milano...

io a trieste centro pago di piu'....

:D

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Milano pago 700 al Mese per 28 Metri quadrati, fate voi :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per chi spende meno.....

in centro a milano per meno soldi trovi solamente uno scantinato....

considerando le caratteristiche dell'appartamento vi garantisco che e' un'affare...

chikosneff....

se vuoi cambiare casa......

fai un fischio....

risparmieresti 80 euro, avresti le spese condominiali pagate (riscaldamento, pulizia scale, ascensore, luce.... bla bla bla...

avresti il terrazzi... e saresti in supercentro.....

;-)))

in ogni caso, grazie dell'interessamento....

mr.

sì porta romana è sicuramente meglio come quartiere è che io studio in bovisa.

stasera devo concludere se il tipo nn sta alle mie richieste ti faccio sapere.

il problema è che sn in cerca con un altro mio amico.

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Firenze per una singola spendo 300 euro al mese e la camera e la casa son molto carine, tant'è che tutti mi dicono che non sembra neppure un posto da studenti... comunque più o meno i prezzi sono questi in tutta la città, anche se certe singole possono arrivare a 400 euro (ma secondo me è comunque un furto!).

...il modo più veloce di affittare una stanza a studenti è mettere annunci nelle bacheche dell'università e nei giornali di annunci cittadini :D

Anche io studio a Firenze e pago 350 euro per una camera singola. (in effetti è un intero appartamento visto che da un anno l'altra camera singola è vuota..il proprietario nn ha fretta di trovare il sostituto). Sono in pieno centro a due passi dal Duomo..l'appartamento è molto ben arredato e il proprietario che si è laureato me lo ha lasciato in affitto.

Posso confermare che i prezzi sono questi. Sono esagerati..ho addirittura visto appartamenti da 75/80 metri quadri affittati interamente a 1500 euro..

Ci vorrebbe un adeguamento x' la situazione degli affitti sta diventando indecente.

Io sono stato fortunato, ma conosco molte persone che per una stanzetta schifosa pagano una sproporzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ehehe scusate l'intrusione: sapete e conoscete qualcuno che affitta una singola in quel di Pisa???

ho vinto un concorso e mi hanno comunicato di presentarmi a lavoro due giorni dopo!! ora ho prorogato, ma il 15 luglio e vicino e non so ancora come fare!! sono di roma! help me:-)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonissimo prezzo per porta romana

a che altezza si trova?

più verso medaglie d'oro

o in su?

da su porta romana o rimane casa di ringhiera interna?

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

buonissimo prezzo per porta romana

a che altezza si trova?

più verso medaglie d'oro

o in su?

da su porta romana o rimane casa di ringhiera interna?

se non lo sai tu...

:gira: :P :ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe scusate l'intrusione: sapete e conoscete qualcuno che affitta una singola in quel di Pisa???

ho vinto un concorso e mi hanno comunicato di presentarmi a lavoro due giorni dopo!! ora ho prorogato, ma il 15 luglio e vicino e non so ancora come fare!! sono di roma! help me:-)!!

L'unica è andare a stare a Pisa per una settimana, farti un giro nelle facoltà, leggere gli annunci (ce ne sono a decine) e prendere i numeri che ti interessano, comprare il giornale di annunci e iniziare a visitare le varie camere. In pochi giorni se sei fortunato dovresti trovare casa, anche perché questo è il periodo migliore, in cui molte camere si liberano e riaffittano. Non credo ci sia altro modo, anche perché le case devi valutarle coi tuoi occhi.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mirtilla!!! sono d'accordo con te! devo comunque valutarla la stanza, ho comunque visto diversi annunci su questi siti, magari potrebbero tornare utili a qualcun'altro: saimicadove.it tamtamstudenti.it

ci sono tanti annunci, ma per i prezzi i migliori si aggirano su 300 euro! che ne dite andando li potrei trovare qualcosa di meglio?

vado comunque domenica, mi faccio una bella "gita" fuori porta!!

grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...