Vai al contenuto

DELUSIONE !!!


Messaggi raccomandati

  • Admin

Il problema non è la delusione, ma la nostra abitudine ad annunci SCONVOLGENTI come il passaggio ad Intel. Se avesse presentato uno Shuffle così o il Mac per la TV ci saremmo scapottati tutti di goduria.

Meditate gente, meditate :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

avevo poche aspettativee ho seguito poco l'evento, poca roba davvero

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi dell'iPod!!!

Credetemi, se sono, come sembra, della qualità dell'Xbox Live Arcade, l'iPod si regge al top del mercato anche senza 16:9...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupendo il nuovo shuffle, proprio una cosa che cercavo, me lo prendo sicuramente per la palestra :shock:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è la delusione, ma la nostra abitudine ad annunci SCONVOLGENTI come il passaggio ad Intel. Se avesse presentato uno Shuffle così o il Mac per la TV ci saremmo scapottati tutti di goduria.

Meditate gente, meditate :shock:

Esatto.

E poi se avessero voluto aggiungere carne al fuoco sarebbe bastato posticipare di due giorni la presentazione dell'iMac24 e i suoi fratelli. Invece il keynote di oggi voleva mostrare una filosofia coerente con la strategia.

La pseudo fusione Disney, il successo della piattaforma iTunes (che deve essere consolidato maggiormente perchè i concorrenti affilano le unghie).

Lo scorso anno era il digital lifestyle all'ennesima potenza, vi ricordate ilife06, podcast, iweb ecc.

Questa volta it's Showtime! nel senso dello show, tv, cinema, musica.

Sono scelte pecise. Quando mai apple presenta sneak preview? iTv è il coronamento di questa strategia (e forse avrebbero desiderato fortemente avere il prodotto pronto per oggi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi dell'iPod!!!

Credetemi, se sono, come sembra, della qualità dell'Xbox Live Arcade, l'iPod si regge al top del mercato anche senza 16:9...

:ghghgh:sono appena rientrato e sto facendo un veloce giretto per capire le novità...apro lo store e mi trovo i giochi:pquesta si che è una novità che mi garba...altro che delusione

:shock:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ve la siete cantata e ve la siete suonata troppo con tutti sti rumors e tutti sti fake che girano da una settimana camuffati da novità... :shock:

Io non mi aspettavo niente di più di questo.

ps: un consiglio: se vedete che in "acquisti" ho appena acquistato qualcosa, sta pur certi che fra 2 mesi o esce un nuovo modello o costa meno (vedi il mio PB e il mio iPod... :shock: )

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ODIO i RUMORS... e basta! :shock:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo shuffle non funziona+ da chiavetta usb...o sbaglio? sul sito apple il lato del dock è l'unico non visibile senza animazione quicktime che non posso vedere in biblio....

a me il nuovo nano in alluminio mi piace molto, di+ del vecchio

...de gustibus....

però che keynote.....noi sappiamo che per laptop arriveranno i merom...anzi che praticamente ci sono già....gli apple users lo sanno?

io sarei stato contento di un consiglio riguardo all'acquisto di una macchina pro in questo momento, per quanto riguarda hardware e stato attuale della riscrittura dei software pro.....

e poi hanno annunciato in pompa magna che hanno implementato nel firmware, ma solo dei nuovi ipod(quelli vecchi...?) funzioni e giochini già presenti su rockbox da tempo...

e invece hanno messo jonny depp sulla scatola, e l'hanno ridotta del 52% in volume, e macfan hanno anche elogiato la scelta per motivi ambientaliasti....

leggetevi no logo, della klein, e capirete cosa ci stanno facendo apple, disney e nike con il nostro futuro :doh: :help: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se anche voi ogni volta vi aspettate mari e monti.... ci rimarrete sempre peggio, trovo invece questi nuovi ipod uno piu bello dell'altro.....

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...