Vai al contenuto

come si elimina una canzone


energydreams

Messaggi raccomandati

Le canzoni si eliminano da iTunes.

Collega l'ipod

attendi che venga visualizzato

in basso a dx trovi un'icona con l'ipod

da la cancelli le playlist che non ti interessano,

"...avete presente il tipo che può farsi qualsiasi ragazza?!? Io sono quello, ma fatto di crack..."

PowerMac G5 / iBook / MacBook / MacPro / iMac 27"

switch date: 18-09-2003

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!! :D

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi eliminare più canzoni,per esempio quelle di un artista,puoi creare una playlist speciale e poi selezionarle tute premendo mela-A

Per cestinare tutte le canzoni selezionate da una playlist speciale devi premere ALT-Maiuscole-Delete

Dalla libreria se vuoi selezionare delle canzoni a caso tieni premuto il tasto MELA

Se devi cancellare delle canzoni che sono in fila clicchi sulla prima e sull'ultima tenendo premuto il tasto maiuscole

:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce il perchè ma è uno dei pochi lettori in commercio che non ti permette di fare nemmeno questo...

Forse ho capito quello che intendete:quando voglio eliminare una canzone che sto ascoltando sull'ipod le do una stella,così quando torno a casa e lo collego al mac elimino senza problemi tutte le canzoni con una stella:angioletto:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le canzoni si eliminano da iTunes.

Collega l'ipod

attendi che venga visualizzato

in basso a dx trovi un'icona con l'ipod

da la cancelli le playlist che non ti interessano,

se cancelli le playlist le canzoni rimangono

devi cancellare le tracce tenendo selezionata la libreria (iPod) non la playl.ist :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...