Vai al contenuto

modem imac


Messaggi raccomandati

ragazzi, scusatemi ma....

chiedo a voi, come sempre :lol:

... ma come mai il mio nuovo imac si connette a internet, linea telefonica, sempre al secondo tentativo? quando è appena stato acceso, altrimenti la cosa diventa random...

mi dà un messaggio di probabile errore verificatosi con il modem.

Ce l'ho da pochissimo, all'inizio erano tante le cose che non mi funzionavano, x colpa mia... ma ora, io credo di aver configurato (quel pò che c'è da configurare) tutto piuttosto esattamente...

ero così contento che le cose girassero bene e di essere timidamente entrato nella mentalità mac... poi di colpo...puff... non lo faceva all'inizio....

non lo so, ditemi che è una stronzatina di cui non me ne sono accorto...

....VI PREGOOOO :lol:

:wink:

un abbraccio a tutti,

sempre così buoni.

sera

sui fiori si spengono

rintocchi di campana

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso sono i server che fanno i capricci e bisogna armarsi di santa pazienza!Al inizio ho avuto anch io qualche problema dovuto al segnale di linea debole il modem del mac spesso non lo sentiva,ho risolto il problema deselezionando la voce" Aspetto il segnale di linea per chiamare" nelle preferenze per il modem.Spero possa funzionare anche per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi racconto il problema che avevo anche io quando usavo OS 9

e che forse ho ancora ma risolvo collegandomi da Jaguar.

Mi provavo a collegare e al primo tentativo non andava praticamente mai

sia usando la Flast di Libero o di Wind che con una comune connessione a telecom. Quindi andavo in Accesso remoto ->modem

li cambiavo due o tre vote il modem settato, rimettevo alla fine quello (V90) che utilizzavo sempre e quando provavo a riceonnettermi era molto probabile che andava.

NOn poteva essere lo script rovinato, perchè credo che tutt'oggi quando provo a connettermida 9 mi dia quest'errore

e X e 9 sono stati reinstallati dopo il cambio di HD con un nuovo CD

e nepprue il modem essere difettoso se la connessione da X avviene semrpe e senza problemi.

ditemi voi?¿ :roll:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...