Vai al contenuto

Raga m'han fregato di brutto!!!!!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, viricordate la mia faccia felice in foto dietro a quel bel mac pro con il30"

???

bè come vi avevo detto era in prova e dovevo decidere se ordinarlo oppure no , visto che non ne sapevo una cippa di apple , prima di buttare 6000 euro volevo provarlo.

fin qui tutto bene

finita la prova l'hoordinato con l'accordo che me l'avrebbero lasciato fino a che il mio non fosse arrivato.

risultato finale.

stamattina mi chiama il ragazzo del negozio:

Andrea mi ha mandato une-mail devo venire a ritirare il computerperchè la prova è finita.

t'è capì DATATRADE del minganti a bologna.

adesso mi trovo con un'ordine da 6000 euro sulle spalle da uno che mi ha fregato e cosa peggiore sono costretto ad usare questo cesso di pc . visto che il mio mac non ce l'ho più.

sicuro in ogni caso che adesso quello anche se gli arriva se lo tengono.

anche perchè

stamattina

i vari personaggi con cui avevo preso accordi si sono resi irreperibili

e quando ho chiesto al ragazzo che doveva ritirare di parlare prima con il titolare perchè avevamo preso accordi diversi, si è pure incazzato

quindi se prima vi avevo detto andate ad occhi chiusi dai signori di datatrade

ora vi dico ATTENZIONE!!!!

adesso dove me lo compro sto mac pro???

conoscete persone serie??

( mi assumo ogni responsabilità di quello che ho scritto)

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva preso in computer in prova (credo fosse una sorta di offerta di Datatrade), grazie a questa prova si è convinto ad ordinare un Mac Pro, gli avevano detto che poteva tenere il computer in prova finchè non fosse arrivato il Mac Pro, ma ora hanno insistito per riprenderselo, anche se il Mac Pro non è ancora arrivato...

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai una carta scritta che attesta l'accordo? cosa c'è scritto esattamente nel caso???

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io me la sarei presa, anche se si trattava solo di un accordo verbale.

Comunque se non hai altri rivenditori apple vicino a casa tua, puoi comprare sull'Apple Store, è sicuro e generalmente puntualissimo coi tempi di consegna!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno dato in prova 6000 euro di roba e ti lamenti? avevi firmato qualcosa riguardo al ritiro di quello in prova?

diciamo che sono 20 anni che usi la tua bella maserati biturbo

di colpo un giorno vinci al superenalotto 20 milioni di euro

e decidi di guardarti in giro, niente di male lei ti ha sempre portato in giro ti ha dato la felicità di una bella macchina di buon livello e non la cambieresti mai.

d'altra parte però oramai sono uscite tantissime macchine nuove e decidi che forse quel vecchio macinino non va più tanto bene .

in giro si fa un gran parlare di questa cacchio di lexus , lexus di qua lexus di la ...

allora un po titubante vai alla toyota a fare un "giretto" così tanto per vedere , se tutto quello che si dice in giro è vero: qualità cortesia affidabilità... cose così inomma.

tu eri andato li solo per chiedere informazioni , per renderti conto per capirci . poi li ti trovi un venditore che puta caso è anche il padrone che ti dice guardi la sua macchina è superata è lenta la fa incazzare all'infinito . perchè non prende la ns lexuss e badabin badabam ....

anzi facciamo così non ha senso che continuiamo a parlarne dice :GLIELA LASCIO IN PROVA UNA SETTIMANA"

se alla fine decide chenon fa per lei mi paga solo il noleggio diciamo così simbolico di 100E a settimana .

nel caso in cui decida di acquistarla lei ordina il modello di suo gradimento, lo ordiniamo e nel frattempo continua a tenere questa .

CHE BELLO!!! esclamerebbe qualunque cristo sensato su questa terra

laprovate vi piace , Fa per voi ha proprio tutto è fighissima e non dovete nemmenopiù preoccuparvi di andare fuori strada perchè ha pure gli avvisatori acustici per i colpi di sonno.

dicevo la ordinate.

3 gg dopo . mentre siete in autostradasulla bolognataranto all'altezza roma (ci passa per roma???)

vi chiama il concessionario

MAGIA!!! il periodo di prova è finito STA ARRIVANDO IL CARRATTREZZI a ritirare la macchina e io come cazzo torno a casa ?????

Spero con questa mia parabola di essere stato chiaro anche con quelli che hanno pensato TI LAMENTI PURE, O datatrade correttissimi.

per rispondere invece a chi mi chiedeva se avevoqualcosa di scritto dico

è CHIARO CHE CE L'HO ed è solo la mia diffidenza che stavoltami ha salvato dai signori poco signori del minganti detti DATATRADE a bologna

per questo si attaccheranno al piffero .

io il mio assegno a garanzia l'ho riavuto

loro sono inadempienti.

contratto risolto .

entrambi scontenti

loro cogl...ni

e di quella qualità e cortesia, affidabilità è rimasto solo il consueto AMPIO PARCHEGGIO

:D:confused::shock::D:confused:

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple store.Serissimi.

scusami emiliano non avevo capito a cosa ti riferivi.

ah lastanchezza

dimenticavo che ho appna impegnato lo stipendio dei prossimi 3 mesi per pagarmi un corso di grafica

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...e non riesci a resistere fino all'arrivo del tuo pro senza impazzire? Certo che si rimangino la parola è brutto e devi farglielo ntoare (magari ottenendo uno sconto) ma non mi sembra cosi da impazzire, nel senso gia ti facevano un offerta piu unica che rara, l'hai tenuto finche volevi, ora che te lo sei ordinato se anche glielo restituisci e resti una settimana senza non credo tu muoia...

Certo se ti avevano detto che lo tenevi è brutto che non lo facciano, ma mi sembra la parte piu insignificante della cosa, ciò che contava è che te lo sei provato (cosa non da poco) a casa tua per un bel po e che ti sta arrivando il tuo...

Magari hai ragione e sono dei cazzonibischerincapacieperditempo però non mi pare la fine del mondo sta cosa....

Edit: Se sei uno che si gira Maserati Lexus Jaguar Mercedes & company non hai il problema delle prove o di restare a piedi :D:D:shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellero fronte, calma... avevi un pezzo di carta scritto in cui il MacPro restava in prova fino all'acquisto ultimato? Se si, stai a cavallo, se no hai beccato un grande stronzo di rivenditore... E s'ora in poi comrpa sull'Apple Store online, che per mia esperienza, sono davvero efficienti...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bellerofonte,

mi spiace tanto per quel che ti è accaduto!!!

Non ci posso ancora credere che Datatrade ti ha fatto una cosa simile!!! :D

Io ti posso solo dire che nei miei confronti Datatrade, mi ha trattato sempre bene, anzi divinamente, da 6 anni a questa parte!!! Ho rapporti quasi quotidiani con loro (Sia con bologna che San Marino) e in azienda da me sono forse i nostri miglior fornitori!!!

Spero che questa storia si risolvi nei miglior dei modi :shock::D :D

:D

LA FELICITÀ È NASCOSTA DAPPERTUTTO... BASTA SCOVARLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono cliente di datatrade e non ho mai avuto problemi

anzi quando ho switchato mi hanno aiutato standomi dietro alle mille domande anche le più banali

stando al sito datatrade ti premette di noleggiare (quindi a pagamento) una qualsiasi attrezzatura del loro parco macchine. finisce il noleggio, si paga e si riconsegna la merce.

a meno che si decida di comprarlo, si ha diritto ad una settimana gratis di noleggio. ripeto una settimana non fin quando ti arriva il tuo ordinato.

hai qualcosa di scritto per giustificare ciò?

io non credo che spalare merda così sia educato eh

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...