Vai al contenuto

SE P990i


goz1963

Messaggi raccomandati

No, è stata cambiata la tastiera e rispetto al 910 ha il "video" più piccolo. Sito di riferimento: www.p990i.it

Unica cosa: COSTA TROPPO!!! :D

E si caruccio, ma se mantiene quello che promette!!

Il sito lo frequento da un po', ma troppi flame e livello un po' bassuccio. E poi poche informazioni P990i - Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma cosa promette di così diverso da altri smartphone? 690 Euro sono veramente tanti, non credi?

Ho avuto la fortuna di provare un SE M600i (200 euro in meno al P990i) e devo dire che - oltre al WI-FI - non ho visto differenze notevoli.

Cmq è soggettiva come cosa! Ognuno potrebbe usarlo in diverse occasioni. :D

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

soo un possesore e sono pronto a rispondere a ogni vostra domanda.....

p.s.

E' FANTASTICO....

Dimmi un po' come si smonta quella tastiera!? La connessione WiFi è stabile? Compatibilità con il mac? Batteria!? Impressioni sulle funzioni basi come l'audio, videochiamate ecc...? 'nzomma facce sapè:D e ti ringrazio per le tue eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

che il monitor si stato ridotto di dimensioni è solo in parte vero! io prima di vendere il mio p910 lo misi a confronto col p990, e il monitor di quest'ultimo si è più corto ma è più largo. Hanno preferito abbandonare il monitor p800-p900-p910 stretto e allungato che anche a me dava un pò di fastidio, mentre il suddetto monitor del p990 è ben costruito. Poi hanno finalmente messo veramente 262k di colori che nel p910 erano creati tramite algoritmo, il monitor è uno spettacolo, a mio parere.

l'unica cosa, che secondo me hanno sbagliato nella progettazione è di aggiungere molte funzioni rendendolo al 90% uguale ad un pocketpc phone mettendo però un processore che sminuisce sia il nuovo sistema operativo che il nuovo hardware, poi su questo potrà o meno smentirmi zeroD10

Per il prezzo io credo sia decisamente eccessivo, con meno di 690 euro io sarei più portato a prendere un qtek 2020i che, anche se ha windows sopra, è un pocketpcphone senza difetto e sopratutto molto potente

Link al commento
Condividi su altri siti

per smontare la tastiera è facilissimo, apri il vano batteria e sviti due vitine con il cacciavite incluso nella scatola (ci sono anche altre 2 viti di scorta) e al posto dello spazio aoccupato dall'alloggiamento della tastiera vi avita una parte in plastica per coprire i buchi..... ma secondo me è molto piu comodo con il flip, poi ah un nuovo metodo di scrittura che tiene in memoria le frasi più usate (oltre alle parole) consigliandotele, ti permettere di scrivere come un treno.....

Con il mac non va iSync (per ora ma è predisposto come tutti i SE) ma riesci a fare tutto tranne il calendario, Connessione wi-fi stabilissima e il browser è velocissimo!

Batteria buona, io sono uno smanettone (e-mail, varie imposatzioni, 30 chimate +o-,...) e mi dura due giorni buoni, ma so che ne esistono di più potenti.

Audio ottimo anche con una tacca sola parli e ricevi perfettamente, io prima avevo un n80 e a casa mia non andava (vodafone) ma il p900 prende benissimo,

Videochiamate splendide e le suonerie (che fino al modello prima avevano un volume più alto nei nokia) ora sono fantastiche!!!!

Tutti i tipi di formati , anche per i video....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i materiali sono ottimi, dai un ochhiata a questo forum, troverai ogni informazione..... www.p990i.it

Alcuni utenti hanno raccontato di cadute senza nessuna conseguenza, altri invece si lamentavano dello sportellino del vano baterie, gli sembrava fragile, per me è ok e la se ha una gran esperienza, io mi fido e ancora che io sappia non si è rotto a nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

secondo il vostro parere conviene acquistare N80 o P990? come velocità in generale!

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...