Vai al contenuto

Sempre iMac


Messaggi raccomandati

salve a tutti, mi ritrovo a rompere le scatole sempre su questo iMac new, visto che mi sono deciso a prenderlo. Il nuovo proce, intel core 2 Duo, vuole dire a che a differenza del precedene è a 64bit quindi 2 soli proci, oppure che racchiude 2 proci dual core, quindi 4 proci? sono stato chiaro. Grazie1000

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
salve a tutti, mi ritrovo a rompere le scatole sempre su questo iMac new, visto che mi sono deciso a prenderlo. Il nuovo proce, intel core 2 Duo, vuole dire a che a differenza del precedene è a 64bit quindi 2 soli proci, oppure che racchiude 2 proci dual core, quindi 4 proci? sono stato chiaro. Grazie1000

http://www.apple.com/it/imac/intelcore2duo.html

"Intel Core 2 Duo, un singolo chip che racchiude due processori. Intel Core 2 Duo regala a iMac prestazioni fino al 50% superiori rispetto alle versioni precedenti, esegue instruzioni a 64 bit ed è disponibile con velocità fino a 2,33GHz"

Link al commento
Condividi su altri siti

esegue instruzioni a 64 bit ed è disponibile con velocità fino a 2,33GHz"

E che sono 'ste "instruzioni" ???

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che il processore sia a 64 bit influenza il funzionamento di un istallazione di windows con boot camp????o meglio bisogna installarci windows a 64 bit o l'xp service pack 2 va bene????

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che il processore sia a 64 bit influenza il funzionamento di un istallazione di windows con boot camp????o meglio bisogna installarci windows a 64 bit o l'xp service pack 2 va bene????

Puoi installarci qualsiasi versione di WinXp. I nuovi processori Core 2 Duo, a pari frequenza, dovrebbero avere un 20% di prestazioni in più rispetto ai Core Duo usati nella precedente linea di iMac.

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...