Vai al contenuto

Negare, negare sempre :)


Asterion

Messaggi raccomandati

chi l'ha fatto? bsognerebbe dargli uno stipndio:D

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la discussione che sta avendo la Bestemmia in un altro topic

dico che dovresti togliere il link

chiudete la discussione

che schifo...

per la cronaca ce n'e' un'altro di filmato in youtube, stesso clip ma senza bestemmie aggiunte

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la discussione che sta avendo la Bestemmia in un altro topic

dico che dovresti togliere il link

chiudete la discussione

che schifo...

per la cronaca ce n'e' un'altro di filmato in youtube, stesso clip ma senza bestemmie aggiunte

Scusa Leone, magari non capisco tutto l'audio del filmato. Ma che c'entra la bestemmia?

Io ho capito solo che una ragazza saluta il ragazzo prima di andare a dormire e compare l'amante dietro.

C'è altro di cui non mi sono accorto?

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

è Mosconi!!un mito! è un giornalista di una televisione regionale veneta, ed è diventato famoso grazie ai suoi fuorionda blasfemi! provate a cercare con amule "il porcodrillo":ghghgh:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimosso il link, scusate tanto ma quando avevo visto io quel video non c'era alcuna bestemmia. Stamattina l'ho trovato senza risentirmi l'audio, ricordavo solo la conversazione spettacolare tra fidanzati.

Mi scuso pubblicamente, non era mia intenzione :)

è Mosconi!!un mito! è un giornalista di una televisione regionale veneta, ed è diventato famoso grazie ai suoi fuorionda blasfemi! provate a cercare con amule "il porcodrillo":ghghgh:

Lo so ma se mi accorgevo delle bestemmie non l'avrei mai postato :)

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

:offeso:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora cerco il filmato che è davvero carino ma nella versione senza bestemmie aggiunte :offeso:

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Mosconi? C'è della Roba di Mosconi che non ho? Volo :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...