Vai al contenuto

Viva la forza di volontà!


Luke77

Messaggi raccomandati

:) non so, non si fa, me ne vergogno (ognuno poi ha le sue manie) ma io ho riso come un pazzo, certe cose mi illuminano la giornata :)

PS: avete notato la vocina di una donna che dice pure l tipo "are you ok???", io gli direi "come no? guarda qua, mi sono rialzato e ho fatto una mina che ho ditrutto lo studio, va benissimo :ghghgh:"

Link al commento
Condividi su altri siti

:) non so, non si fa, me ne vergogno (ognuno poi ha le sue manie) ma io ho riso come un pazzo, certe cose mi illuminano la giornata :)

PS: avete notato la vocina di una donna che dice pure l tipo "are you ok???", io gli direi "come no? guarda qua, mi sono rialzato e ho fatto una mina che ho ditrutto lo studio, va benissimo :ghghgh:"

Non scherzo, l'ho visto 3 volte e avevo le lacrime agli occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) non so, non si fa, me ne vergogno (ognuno poi ha le sue manie) ma io ho riso come un pazzo, certe cose mi illuminano la giornata :)

PS: avete notato la vocina di una donna che dice pure l tipo "are you ok???", io gli direi "come no? guarda qua, mi sono rialzato e ho fatto una mina che ho ditrutto lo studio, va benissimo :ghghgh:"

difatti un'altra voce fuori campo risponde "no! You're not! Stay down"

che pizzettone

ha davvero distrutto qualcosa di grosso cadendo...

mi spiace per lui

ma anche io sto scrivendo mentre rido..:):ghghgh:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è che cade la prima volta e cerca di rialzarsi come uno che pensa "sono un pirla, adesso trattengo il dolore e mi rialzo come se niente fosse altrimenti mi deridonoa vita". E avviene l'irreparabile. A quel punto dopo aver distrutto tutto una donan infierisce e gli chiede pure se va tutto bene. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piegato in due dalle risate!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è spettacolare... me lo mandò mio fratello qualche mese fa via mail, ma ogni volta che lo rivedo rido fino alle lacrime! :offeso:

Dico io, ma vi rendete conto con che razza di convinzione è partito questo? Alla domanda se era pronto risponde con un grugnito, poi dopo la facciata cerca di "aggiustarla" in qualche modo, ma si rialza completamente rinco... (da notare in modo particolare il labbro "a paperino" e l'occhio "a bancomat") e mulina mollemente l'ultimo nunchaku rimastogli (l'altro è partito come un proiettile verso lo sfondo dopo l'impatto... ed è un buon indice di quanto sia stato forte).

Secondo me alla fine non l'hanno mica preso... :love:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ispirato dalla caduta del tizio

ecco qui una compilation:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ispirato dalla caduta del tizio

ecco qui una compilation:

Carino!

Il tizio che salta la corda con la birra in mano meriterebbe il premio ig-nobel :fiorellino:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

la bambina che saltella tra le pozzanghere mi ha quasi ucciso dalle risate...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...