Vai al contenuto

Superata la soglia dei 1000 accessi...


Messaggi raccomandati

...e per Stidy HIP HIP...

HURRA\'!!!

Grazie a te per tutta l'enorme disponibilità che ci dai, dal postare le foto dei raduni all'ospitare gli avatar, etc...

Many Thanks Mate!

KOMPLIMENTUUUUUUUU!!!!!! (hehehe Angy, fregata!)

:lol: :wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti stidy!!

è proprio un bel sito.

mi sono venuti gli occhi a chiocciola a furia di vedere tutti i video.

tra l'altro sono contento xchè ho trovato lo spot apple 1984 che mi hanno recentemente spiegato al corso di montaggio che sto seguendo: pazzesco!

Free spirit.... adesso decidi tu!

www.outsideschool.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :D:D

Non capisco perchè festeggi ..... ma lo sai che almeno 945 accessi sono miei (... con tutti i favori che ti hi chiesto ... ) quindi in realtà hai avuto solo 56 visite ... comprese la tua ... :wink: :wink: :wink: :wink:

Scherzi a parte ... complimenti per il successo ... e per il sito

:D:D

PS:

Ti prego non cambiare mai il bottoncino (link) ... dedicato per gli utenti Winzozz .... è la mia unica consolazione nei momenti di sconforto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima domanda !

Gli album:

CROCIERA ELLENICA e LIGURIA; sono foto eseguite con

fotocamera digitale Nikon D100.

Risoluzione: jpeg-fine-medium (2’240 -1’488 pixel)

Le foto degli altri album sono state trasferite mediante

scanner Epson 3200. (Fotocamere analogiche Nikon - dia)

Con la digitale il risultato è nettamente migliore, con lo

scanner, noia a parte, il risultato è solo buono.

Ciao

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pos e grazie ancora a tutti.

Sil: mi aspettavo una cosa del genere, in acquisizione chiaramente la digitale ha una qualità superiore, ma la pellicola ha una possibilità di gestione ancora imbattuta secondo me, ovvio che la scansione, oltre ad essere un passaggio in più se lo scanner non è di qualità professionale (e parlo di scanner che costano parecchio), perdi in qualità.

Ho una CoolPix 2100 (molto limitata ma non deve sostituire l'analogica)

Poi ho una Nikon F3 e un secondo corpo di emergenza più le varie ottiche.

Grazie per le info.

A presto

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Stidy :D il tuo sito è davvero molto bello e poi con la chicca dei filmati apple...davvero una bellissima idea :D

stai sicuro che lo segnalerò a diverse persone e, a proposito, grazie ancora per lo spazio che hai messo a disposizione per il mio avatar :D :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Stidy!!!!!

Ma scusa, a proposito del filmato parigino, volevo chiederti chi sono quei due pazzi furiosi che son venuti con te a Parigi e hanno vagato per la "Ville Lumiere" con delle magliette auto-costruite (bellissime) :D:D:D:D

eheheheheheheh

P.S.

un grazie a te e agli altri pazzoidi di martedì sera; serata stupenda, come al solito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...