Vai al contenuto

E Parallels sui nuovi Imac???


Messaggi raccomandati

Ospite nooneknowme
funzionerà con le nuove macchine?

Nel senso che non funzionando con i MacPro......

Chissa?:P

si:

"Parallels Desktop requires a Mac that contains an Intel processor, such as a 2006-model iMac,

Mac Mini, Mac Pro or MacBook Pro laptop. It doesn’t work on older Mac models."

Link al commento
Condividi su altri siti

si:

"Parallels Desktop requires a Mac that contains an Intel processor, such as a 2006-model iMac,

Mac Mini, Mac Pro or MacBook Pro laptop. It doesn’t work on older Mac models."

A me non risulta così questo è tratto dal sito parralels riferito all'ultimo aggiornamento (tra l'altro in beta):

"...At the moment Parallels Desktop doesn’t run on Mac Pro. We’ll provide an updated version that will function on Mac Pro soon. Click here to sign for Parallels news and stay updated about this issue...“

Quindi è certo, che a differenza di quanto da te indicato, i MacPro NON funzionano.

Quello che vorrei sapere e se questo non funzionamento è dovuto al Core 2 Duo (e allora ciccia anche sulle nuove macchine), oppure se alla presenza dei due processori, e allora qualche speranza ci sarebbe.

Qualcuno ne è informato???? Presto...presto.... ho la carta di credito in fiammme!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha istallato nel suo nuovo imac core 2 parallels funziona ha istallato win e linux entrambi girano egregiamente...

Certo. lo so... anch'io l'ho installato su un MacBook.

Infatti il problema è (era) solo sui MacPro, che erano gli unici con i Core 2 Duo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha istallato nel suo nuovo imac core 2 parallels funziona ha istallato win e linux entrambi girano egregiamente...

Scusa coem ha fatto? Sono usciti oggi e :

Disponibilità: 2 - 3 settimane
Ships: 2-4 business days

Come ha fatto?:P

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...