Vai al contenuto

Domandina su sleep....


Messaggi raccomandati

Domanda...

Il macbook nella funzione sleep.. scalda? Si può portare tranquillamente in giro in questa modalità?

Grazie

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma io lo posso tenere anche dei giorni così?

Consuma la batteria molto?

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io lo posso tenere anche dei giorni così?

Consuma la batteria molto?

Apple consiglia di sfruttare lo stop quando usi il Mac frequentemente.

Se invece non utilizzerai il Mac per qualche giorno (anche un paio) allora spegnilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Mi sa che devo leggere il manuale...

E' In italiano? xD :)

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me consuma parecchio in Stop :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure se stacco l'Alimentazione e la riattacco dopo poco Tempo (senza usarlo!) il Cavetto mi carica la Batteria ancora per una Mezzoretta! :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, gli iBook consumavano davvero poco, mentre invece mi sembra che il MacBook ciucci via tanta di quella Carica... :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

Quando il Mac è in stop consuma pochissimo... io ho un MacBook Pro e lo lascio praticamente sempre in stop perchè lo uso almeno una volta al giorno. Se resta tutta la notte in stop consuma circa un 5% mentre se resta in stop tutta la notte fino al primo pomeriggio consuma circa un 10%: non consuma praticamente nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il Mac è in stop consuma pochissimo... io ho un MacBook Pro e lo lascio praticamente sempre in stop perchè lo uso almeno una volta al giorno. Se resta tutta la notte in stop consuma circa un 5% mentre se resta in stop tutta la notte fino al primo pomeriggio consuma circa un 10%: non consuma praticamente nulla!

confermo, anche il mio MBP è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

What happens when the computer goes to sleep (not just into idle mode or display sleep)?

On all computers:

The microprocessor goes into a low-power mode

Video output is turned off, and the connected display may turn off as well, or enter its own idle state

Apple-supplied hard disks spin down

Third-party hard disks may spin down

On portable Macs:

The Ethernet port turns off (see Note below)

Expansion card slots (such as PCMCIA) turn off

The built-in modem turns off (see Note below)

An AirPort card, if present, turns off (see Note below)

The USB connection only responds to the power key on an external keyboard (see Tip below)

The optical media drive spins down

Audio input and output turns off

Keyboard illumination, if a feature of your portable computer, turns off

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...