Vai al contenuto

Cosa ne pensate di Mr.Lui???


TheWhiteHood

Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate di Mr Lui???

Per me Deve bruciare all'Inferno!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.... :ghghgh::):ghghgh: :ghghgh:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere la percentuale di gente che pensa che Mr.Lui sia Simpatico....

Per me dovrebbero mettergli quel cappellino nel c....o!!!!!!!!!!!:ghghgh: :ghghgh:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto... Cerca su google Mr. Lui...

tutti pareri positivi... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

http://www.google.it/search?q=mr.%20lui&ndsp=18&svnum=10&hl=it&lr=&sa=N&tab=iw

Scherzo... ci sono anche pareri buoni!!!

Da parte mia appena vedo il faccione cambio canale... ciao ciao (con voce da paperino)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo odio in un modo assurdo!!!!!!!! Non capisco perchè trasmettano stacchetti simili.... e poi la scritta "Mr. Lui" mi pare palesemente copiata da "Mr. Bean".... quanto lo detesto! :ghghgh: :ghghgh: :);):ghghgh::):mad::prrrr: :P :mad::rofl: Scusate le troppe faccine.. ma proprio non lo sopporto!

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, ma Fiorello dopo Cecchetto è solo migliorato... Per non parlare dell'ultima scoperta musicale di Cecchetto... i Finley...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

gli strapperei la pelle di dosso per poi ricoprirlo di sale.

cmq nn è sfigato,fa due cagate e lo pagano pure bene

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveraccio, se ne parlava qui:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=79663&page=3&highlight=petizione+lui

Leggendo quello che c'è scritto, ha fatto un po' pena anche a me... :(

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho mai visto, quando e dove posso vederlo?

è quella specie di mimo che appare negli stacchetti prima dei programmi di italia 1 intorno alle 13.40...

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno sfigato... ma ci ce l'ha messo in televisione??

Per me è il figlio segreto di Mario Giordano :ghghgh: (colui che oltre ad essere il direttore di Studio Aperto, ha partorito l'Alieno (:gira: ) e mi pare anche Lucignolo (:ciao: ).

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...