Vai al contenuto

Il futuro è arrivato...


Messaggi raccomandati

non per dire... ma questo video l'avevano segnalato circa due mesetti fa se non più...

:popcorn:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho mai vista questa cosa

incredibile

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti.. alla faccia della cosa originale e nuova :popcorn:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

a la volete smettere di cazziare tutti quelli che postano una cosa che e' gia stata postata???

allora, se uno posta nella sez Novita' una "finta novita'" perchè è già stata postata da un altro, vabbe', oppure se nello stesso giorno si aprono 37 topic sul nuovo fantasmagorico eccezionale grattapiedi USB presentato al Expo di Nonsodove, allora ci sta la cazziata, ma se uno posta una cosa spiritosa, o un il riferimento a un articolo che ha trovato interessante, non lo si puo' cazziare dicendo che e' OLD e che se ne e' gia parlato due mesi fa...

E se chi lo ha postato due mesi fa manco leggeva IM?

Oppure non aveva seguito la discussione?

Dai su, datevi una moderata!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie GON :popcorn: ma io non me la sono presa affatto... :cray::popcorn::gira:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...