Vai al contenuto

Alla fine l'ho fatto!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusa, ma cosa vai a fare a Barcellona? Cerchi l'amore, cerchi lavoro, cerchi te stessa?

E come mai Barcellona??? Che ne so, un posto solare come Porto Empedocle non andava bene? O magari la scanzonata Pizzighettone? O magari l'austera Belluno???

"Facce sapé"

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei migliori auguri... :(

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma cosa vai a fare a Barcellona? Cerchi l'amore, cerchi lavoro, cerchi te stessa?

E come mai Barcellona??? Che ne so, un posto solare come Porto Empedocle non andava bene? O magari la scanzonata Pizzighettone? O magari l'austera Belluno???

"Facce sapé"

è solo non sapendo cosa si cerca che si possono scoprire nuove cose! :ciao:

perchè Barcellona? ho un "aggangio" su cui so di poter contare! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Lo so il post è vecchio, è esattamente di un anno fa...:rolleyes:

sono andata a ricercarlo appositamente ;)....insomma dopo un anno uno può iniziare a tirare le somme no? :ciao:

chi mi ha seguito sul blog sa bene che le cose sono andate meglio del previsto, considerato pure che il "previsto" era un qualcosa tutto da costruire. Passo dopo passo sto realizzando i miei desideri, i miei progetti e i miei sogni. Sono felice di aver fatto questo salto nel buio, all'inizio non immaginavo sarei stata catapultata in così tanta luce. :bacino:

E' bello sentirsi in armonia con se stessi e con il posto che occupiamo nel mondo, sia fisicamente che umanamente.

Ho riesumato il post soprattutto per ringraziare tutti gli amici di IM che mi sono stati vicino, che mi hanno incoraggiata e che hanno creduto, e continuano a credere, in me, ma anche per spronare tutte le persone, lo so che ce ne sono tante, che vorrebbero fare salti del genere ma che per un motivo o per un altro non trovano la forza. Posso solo dirvi di non aver paura, e di credere profondamente in quello in cui credete. :ghghgh:

:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il coraggio che hai avuto! Complimenti per quello che sei riuscita a realizzare e grazie per infondere coraggio a chi come me ne ha bisogno per prendere delle decisioni importanti come la tua!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 'zzona… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!!

che palle c'hai!

complimenti e buona fortuna!!!

se continui ad affrontare la vita con questo coraggio spaccherai il mondo!!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stimo Manovellina! Sono molto felice per te!!! Un grosso in bocca al lupo per il futuro che sia ancora più roseo del passato! :P

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so il post è vecchio, è esattamente di un anno fa...:DD

sono andata a ricercarlo appositamente :cold:....insomma dopo un anno uno può iniziare a tirare le somme no? :bubble:

Quando ho visto la discussione in prima pagina ho subito pensato: oddio, di nuovo! :ciao:

Beh... complimenti per le scelte passate, auguri per il presente e in culo alla balena per il futuro! :P

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto?

sapevi lo spagnolo?? inizialmente dove dormivi e mangiavi?

dai raccontaci.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa andrai a fare la?

sei una libera professionista?

veramente sono qui da un anno...:bubble:

libera professionista io? :DD libera si ma professionista proprio no...al amssimo libera casinista!! :ciao:

Quando ho visto la discussione in prima pagina ho subito pensato: oddio, di nuovo! :)
ammazza appena ho letto il primo post ho pensato...mo si trasferisce di nuova sta vagabonda!?!?!? :shock:

:DD

'stardi :ghghgh: guardate che vi picchio eh :whip:

ma come hai fatto?

sapevi lo spagnolo?? inizialmente dove dormivi e mangiavi?

dai raccontaci.

oddio è un anno che racconto :cold: ho preso e sono partita, ho dormito 3 settimane sul pavimento di casa di un mio amico qui, che però non aveva cucina ma per fortuna i supermercati esistono pure qui :ghghgh:, e poi ho cercato e trovato casa e lavoro! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non è così difficile.

Si fa la valigia e si parte.

Io lo feci tanti anni fa, ma dovetti tornare per motivi personali......

Il fatto che non si può dipendere dalla famiglia, aguzza l'ingegno.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, in spagna (barcellona in particolare) si capisce benissimo se non parlano catalano...

In generale, non si parla bene ma si riesce a fare un discorso di senso compiuto senza grossi problema (io tutte le folte che posso scappo a barcellona... ci sono stato tantissime volte... la amo...)

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

"Chi non rischia a scopa, non vince a scopa"

Beh questo è uno dei detti che mia nonna mi ha ripetuto più spesso nel corso degli anni...e io ho cercato di farne tesoro!

fatto sta che oggi dopo un bel mesetto di vacanze (straordinarieeee!!) sono tornata a lavoro e...mi sono licenziata!! :bubble:

si apre un nuovo capitolo della mia vita! mi trasferisco a Barcellona a fine ottobre (giusto il tempo tecnico per il preavviso ai miei capi)!

insomma mi butto a occhi chiusi nella vita...da qualche parte atterrerò!!

:P

grande mano ! :ciao:

bacioup3.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...