Vai al contenuto

Exposé e nuovi Power Book.......


eddi_napoli

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate ho installato Panther, al momento non ho riscontrato nessun problema, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è stata settare le tre funzioni di Exposé, o meglio, ne ho potute settare solo due su tre.

Il problema è che sulla tastiera dei nuovi power book i tasti F9 ed F10 sono già usati per funzioni primarie che non possono essere modificate!!!

Qualcuno sa come risolvere?

P.S. Ho risolto un grande problema, ora la batteria mi indica poco piu di 4 ore! :P

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bluecoomassie

ciao devi premere in contemporanea fn + F9 etc... fn attiva la seconda funzione dei tasti...

p.s. ovviamente non ho ancora avuto il pb...  :D  :P  :P

Grazie Blue, tutto ok!!!

Ma il tuo Power Book, cosa hai deciso? Aspetti sempre dalla stessa fonte?

Sono in debito :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bluecoomassie

yes sono sempre in attesa da lì... quasi quasi pensavo di prendere il 17!!!  

Non preoccuparti sempre a disposizione, ciao!

Perchè il PB"17 è disponibile?

Secondo me ti conviene aspettare il PB"15 ormai sei agli sgoccioli, il PB"17 è bellissimo, però un domani se lo vuoi vendere sarà più difficile. Il PB"15 è più "vendibile" ed ha le stesse caratteristiche del "17, la differenza di € 800,00 non è giustificata......

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bluecoomassie

si il 17'' lo trovi abbastanza facilmente... cmq prendendolo come educational la differenza è di 550 euro... quindi sarebbe anche abbordabile, il problema è chi mi sono strarotto di aspettare, ed a quanto leggo su altri forum non se ne vede la luce!

E allora PRENDILO!!! Anche io origianriamente volevo prendere il PB"17 è bellissimo ed ha uno schermo SPETTACOLARE.

Cosi al piu presto faremo incontrare i due "fratellini" maggiore e minore!!!

Se sei stanco di aspettare (ti capisco benissimo) NON AVERE ESITAZIONI!!!

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

le dimensioni le trovi nella scheda sul sito Apple, mi sembra che il alto orizzontale del 17" sia di 39 cm

Io invece ne sto avendo di problemi con il mio PB 15" a 1Ghz e vorrei sapere se sono l'unico sfigato.

Prima con 10.2.8 ora con Panther sto avendo spesso dei Kernel Panic, credo che avvengano tutti quando uso la ADSL, magari sono su Safari o su iChat, insomma credo che non avvenga in altre circostanze. ma ne ho avuti davero troppi e ora non riesco a pensare di potermi separare di nuovo a lungo dal mio Mac, non saprei proprio come fare. Sono un pò sul disperato!

Altro problema, lo stato di STOP, quando lo lascio per parecchie ore in STOP, magari di notte, non mi riavvia il monitor, ma il mac è acceso perchè se schiacchio il tasto del blocco Maiuscole si accende il led!!! ...e allora devo forzare il riavvio col tasto di Accensione...

Che sfiga! :roll:

Nessun altro qui sta avendo problemi?

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...