Vai al contenuto

Imove non mi riconosce la isight


Pupikiza

Messaggi raccomandati

Come da titolo , ho guardato sugli aiuti e anche sul forum ma non ho tovato niente.

Ho imac g5 , life 05.

Chi mi da una mano , please?

Grazie

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ha mai funzionato?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

La isight mi funziona ( p.e quando uso ichat o photo booth , che adesso sono chiusi) , ma imove niente.

Negli aiuti di imove mi dice che vicino alla icona della telecamera ci dovrebbe essere un triangolo per selezionare la video-camera ma non c'è niente.

Quindi l' isight è spenta , ma non ho modo per attivarla con imove ( come faccio p.e con ichat).

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato a porre la domanda.

Ha mai funzionato la isight con iMovie?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

No mai mai,

nel senso che oggi è la prima volta che provo imove :ghghgh: ( ma il microfono me lo riconosce per esempio).

Ciao

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, il riconoscimento della iSight da parte di iMovie è stato introdotto solo con la versione '06 mentre fino alla '05 non veniva riconosciuta.

è quello che sto cercando di capire... anche se mi sembra che una volta con la 2005 a me la videocamera funzionò

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ,

allora il problema è la versione di ilife.

Va bene niente filmatino personale.

Ciao ciao.

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, la iSight non veniva riconosciuta come dispositivo di input nella iMovie '05.

Con la versione 06 invece tutto ok.

Per fare un fillmatino puoi comunque usare quick time pro, o credo ci siano altri software che te lo permettono.

Prova a cercare su Versiontracker ... :popcorn:

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...