Vai al contenuto

[GPRS WIND] la connessione cade spesso.


mossss

Messaggi raccomandati

All'inizio pensavo che fosse un problema di campo... ma escluso subito in quanto sono in un piccolo paesino e con un ripetitore a 500 metri da casa, quindi sono da escludere congestioni di traffico :ciao:

poi pensavo che fosse il celulare, Nokia 6600 oppure la versione di OSX 10.4.6 perchè mi si disconnetteva dal PC ma il cellulare rimaneva connesso, e provando a connettermi da un PC con su WIN non ho riscontrato disconnessioni, ho provato solo un paio di volte e non so se sia un caso o cosa.

Oggi cercando qui sul forum ho letto di un paio di persone che si lamentavono delle continue disconnessioni...

in effetti la tariffa WIND è ottima però queste disconnessioni rendono quasi inutilizzabile il servizio.

Sono in cerca di altri pareri per valutare la sostituzione del cellulare oppure dell'operatore telefonico.

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli a mio avviso!

L'offerta internet mobile tecnicamente e economicamente migliore è quella TIM!

Vai sul sito e scopri MAXXI TIM Web Facile Recharge

http://www.tim.it/consumer/o671/tariffa.do

e MAXXI TIM Web Time Recharge

http://www.tim.it/consumer/o688/tariffa.do

Sono cliente da un pò della versone "Facile"... pienamente soddisfatto! :ciao:

Possessore di: MacBook Bianco 2GHz & iPod nano Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ho detto che è ottima non la migliore :-P

per il resto ho provato TIM ma qui non prende nulla :-(

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto modo di provare wind + MB (in GPRS) e devo dire che è prorpio una pena. Disconnessioni continue. Al mare poi ... privilegiano la fonia e poi se c'è banda ti fanno navigare. Una tragedia infatti non rinnovo più le opzioni

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sto seriamente pensando di ripassare a Vodafone sperando che mi riattivino la vecchia promo a volume da 500MB/mese

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato tutto il mese di agosto la wind mega no limit con il macbook e devo dire di essere abbastanza soddisfatto anche se essendo stato in zone poco coperte avevo solo il GPRS e con segnale non pieno. In ogni caso a testimoniare la validità vi dico che ho seccato i 3.000€ di credito che corrispondono al GB di dati che danno pagando la tariffa mensile di 20€. Spesso sono stato collegato anche 8 / 10 ore con una punta di 18 ed una di 23 ore, senza disconnessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

da una settimana a questa parte cade talmente spesso che è diventato inutilizzabile il servizio :ciao:

cavolo ieri mi hanno scalato i 20€ della promozione..

ora disdico e ritorno a VVVVODAFONE ;)

blog and photos at www.matteomossini.net - photos on Flickr

White MacBook 13.3" Intel Core Duo @ 2GHz || 2GB RAM || 80GB HDD && Black 2G iPod nano 8GB

MacMini with PowerPC @ 1,25GHz || 1GB RAM Kingston || AP Extreme + Modulo BT

Nikon D70 fw2.0 || Nikkor 50mm f/1.4 || Nikkor 18-70mm || Manfrotto 190XB + 056 USA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...