Vai al contenuto

supereva


Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ha per caso creato il suo sito con freeweb su supereva?

perchè io l'ho fatto per l'avatar, adesso vorrei aggiungere sulla stessa pagina altre foto ma sono intrega e non sono capace, se qualcuno lo ha fatto e mi aiuta lo ringrazio

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Io uso quelle pagine li apposta per l'avater e per mettere delle foto sul forum......

Non ho mai provato a fare altre pagine....collegandole a quella......ci provo e ti so dire.....

Anche se...mi sento capra in queste cose :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

sparo una cazzata che forse è il motivo. Un amico è stato a impazzire un giorno perché nn gli visualizzava la pagina e poi si è accorto che il file index.htm deve avere la "i" minuscola. Con la maiuscola nn funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è l'indirizzo giusto, ma lo spazio è vuoto perchè non ci hai messo ancora nulla dentro....

Creati una pagina html e salvala come index.htm, creati delle cartelle con dentro tutto il materiale che ti serve e poi trasferisci il tutto con un client ftp sul tuo spazio web.

Puoi scaricarti Transmit, un client Ftp da QUI

Nel campo server scrivi ftp.supereva.it, nel campo utente scrivi il nome con cui hai registrato il tuo spazio web e sul campo password scrivi la tua password, quindi collegati.

Una volta collegata, avrai sulla sinistra la directory del tuo disco rigido e sulla destra quella del tuo spazio web. Funziona tutto trascinando i tuoi files dal tuo mac al tuo spazio web.

La prossima volta che ti colleghi al tuo indirizzo web, dovrai aggiungere index.htm alla fine.

esempio: http://fun.supereva.it/ciconuccia/index.htm

:D :P :P

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Poseidon, premettendo che in materia sono una frana, tu sostieni che non vedo niente perchè la pagina è vuota, però l'avatar mio che vedi è proprio su quella pagina insieme ad altre foto che ho caricato con lo strumento superdrive che supereva mette a disposizione per modificare il sito.

Già non ci capivo niente prima adesso è il buio totale.

Spero di essermi spiegata

grazie

ciao nuccia

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pos ma credo che a questo puntolascerò le cose come stanno perchè tutto questo lo sto facendo dal computer dell'ufficio dove lavoro, e non posso scaricare software o fare altre cose così evidenti.

Casomai pensi che avendo già cominciato sta cosa qui dal computer dell'ufficio, potrei finire il lavoro a casa ?

ciao

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

YAHOO dopo una gratuitissima iscrizione....da la possibilità di creare dei veri e propri album di foto....

Io l'ho fatto.....in 5 minuti....è semplice.....l'aspetto non è nulla di speciale...anzi...piuttosto impersonale...ma funzionale.....

C'è la possobilità di farlo ad uso privato o pubblico.....

Se volete vederlo...basta andare sul sito www.yahoo.it

Nella sezione "cominica" clikkate su...foto..

A metà pagina trovate la scritta....accedi al servizio....clikkate

Li mettete questi dati :

ID YAHOO : giuliasarasantillo

PASSWORD : saragiulia

Poi....nella pagina dopo.....clikkare su....i primi mesi...ecco fatto

http://it.photos.yahoo.com/giuliasarasantillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Luna429

sparo una cazzata che forse è il motivo. Un amico è stato a impazzire un giorno perché nn gli visualizzava la pagina e poi si è accorto che il file index.htm deve avere la \"i\" minuscola. Con la maiuscola nn funziona

non é una cazzata...alcuni server sono keysensitive(soprattutto quelli che girano sotto unix)...quindi il minuscolo/minuscolo lo gestiscono in modo differente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maccosa+--><div class='quotetop'>QUOTE(maccosa)</div>
<!--QuoteBegin-Luna429

sparo una cazzata che forse è il motivo. Un amico è stato a impazzire un giorno perché nn gli visualizzava la pagina e poi si è accorto che il file index.htm deve avere la \"i\" minuscola. Con la maiuscola nn funziona

non é una cazzata...alcuni server sono keysensitive(soprattutto quelli che girano sotto unix)...quindi il minuscolo/minuscolo lo gestiscono in modo differente..[/b]

Confermo, infatto prima caricavo gli avatar con l'iniziale maiuscola e tutte le volte mi dovevo riscordare la prima lettera maiuscola altrimenti non riconosceva il link.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida+--><div class='quotetop'>QUOTE(speida)</div>
scaricati transmit da www.versiontracker.com, metti tuttii dati del tuo sito negli appositi spazi, e fai un bel drag&drop:D[/b]

Speidino caro... :) se leggessi tutto il 3D, vedresti che gli avevo consigliato già quel programma....

<!--QuoteBegin-Poseidon

Puoi scaricarti Transmit, un client Ftp da QUI

.... Funziona tutto trascinando i tuoi files dal tuo mac al tuo spazio web.

Make attentions, pleaseeeeee :):D:D:D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...