Vai al contenuto

S.°O°.S file wmv!!


pandora*

Messaggi raccomandati

Lo so, sto per porre un quesito per voi 'antico', ma vi prego di togliere un po' di polvere da quelle nozioni ormai archiviate e di aiutarmi a risolvere il problema: non riesco ad aprire un file wmv (mms//)!!

Non ridete, aspettate. Il punto è che ho fatto un po' tutte le cose che, presumo, c'erano da fare, tipo:

flip4mac;

wmplayer for mac;

codecs vari di Qt;

Ma niente!!

L'unica cosa che sono riuscita ad ottenere, è stata sentire solo l'audio con vlc (cosa che, dopo un paio di ascolti, adesso non mi è più possibile...bah).

Che si fa ragazzi? M'attacco....??

Aiutatemi please, quel video è importante!

Thanx:pope:" smilieid="88" class="inlineimg" />:ooooh:

Poi ci penserò a cosa cosa scrivere qui... Poi però...!! Moolto poi...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Come finisce l'estensione del video av mpeg mpg, se no prova a convertirlo con iSquint in formato ipod e vedere se riesci a vederlo sul iTunes oppure se tu hai un ipod video prova a caricarlo e a vederlo da li.... Se no magari non hai provato ad aprirlo con Realpleyer One.

Fammi sapere un po'...

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh...l'estensione del file è wmv. Provo a fare questa cosa di iSquint e vederlo con iTunes. Avevo pensato a real player, ma ho dato uno sguardo veloce al sito e per scaricarlo mi sembra che chiedeva un po' di registrazioni a pagamento ?!?...magari ricontrollo con più calma.

Grazie mille

Poi ci penserò a cosa cosa scrivere qui... Poi però...!! Moolto poi...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che iSquint non posso usarlo: richiede un file da copia-incollare, e quello che ho io è un link ...(che non mi fa incollare...).

Lo sapevo che mi sarei attaccata,grrrr...

(odio la microsoft e quel tiranno di Bill Gates, quando ho eliminato wmp dal computer (tanto non funzionava), c'erano un sacco di files che rimanevano attaccati al cestino tipo sanguisughe...ghh).

Grazie dell'aiuto ragazzi

:ciao:

Poi ci penserò a cosa cosa scrivere qui... Poi però...!! Moolto poi...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...