Vai al contenuto

SupraGTnos

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SupraGTnos

  1. mi hanno risposto dopo 2 settimane che non sono idoneo... e da come ho capito sono passati al secondo turno 1 musicista che non ha mai usato apple (ma si è candidato come creative) e una ragioniera di 35 anni... io che ho 4 anni di esperienza nella vendita del GDO sono stato scartato... mah!
  2. fatemi un "in bocca al lupo" che domani ho il primo colloquio all'apple qui a Roma... ho seguito le vostre esperienze e speriamo che vada bene!
  3. ti spiego quello che è successo a me invece... ho preso un macbook air usato su ebay... tutto apposto l'unico problema che c'ha un problema sulla ram xke all'accensione fa' il beep di diagnostica... avevo installato pure win 7 + snow leopard ma niente... chiedo all'appstore di romaest a un genius e mi fa: il problema te lo dico subito qual'è (con tono molto incazzato) hai messo windows di merd... su un santo macbook air... ma ti vergogni chi sei? O.O e io: scusa ma faccio il tuo stesso lavoro e non c'è bisogno di rispondermi cosi... dopo 2 min sono arrivati altre 2 figure che non so chi erano e si mettono a ridere spiegando il mio problema... il giorno dopo chiamo l'apple come cliente e non come rivenditore e spiego il tutto... ci ritorno dopo 1 settimana e chiedo di quel tizio... non c'era +! a me dispiace rovinare il lavoro della gente xke pure io ho preso lamentele dalla gente ma tante volte si lamentano se stai perdendo 2 minuti di tempo in + per servire un cliente... ma io che spendo tot euro e ci faccio quello che voglio del mio macbook e ti chiedo di aiutarmi per il problema non puoi dirmi ah c'hai windows vattene -.-'' se dovessi passare i colloqui all'apple e far parte del personale venite tutti da me come clienti...
  4. io quando facevo il commesso in un megastore di elettronica vendevo anche i prodotti apple ed ero amici di tutti pure quello che mi mandava a quel paese perche non voleva fare la fila e aspettare! e' una cosa soggettiva il fatto di essere umani o pensare solo alle vendite (sopratutto chi lavora sulle provvigioni)
  5. mi spiegate questa cosa del colloquio di gruppo? m'inquieta un po'... ma non è stato chiamato nessuno x il 28?
  6. mi hanno contattato per il colloquio di gruppo il 28 e 29 Febbraio 2012 per la nuova apertura di Roma
×
×
  • Crea Nuovo...