Vai al contenuto

meipso

Membri
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da meipso

  1. Il 7/3/2018 at 19:13, the_twerker dice:

    Buonasera,

     

    Ho da sempre usato il Chromecast e la splendida applicazione AirFlow per poter inviare la riproduzione di un film dal mac al televisore.

    Ahimè, ho appena installato l'Amazon Fire Stick e da quanto ho capito è un sistema molto aperto ed è possibile installare molte apk etc etc..

     

    Conoscete un modo per riprodurre (cast) film (possibilmente mantenendo un'alta qualità) dal mac al televisore con questo aggeggio?

     

    Ciao sono nella tua stessa situazione... come hai risolto?

  2. Stamattina mi fermo davanti a un bar, quindi parcheggio la moto entro le strisce blu e trasversale alla strada, a qualche metro di distanza di una lancia y. Scendo, entro nel bar e... BOOOM!!! Esco fuori e moto a terra NOOOOO...una signora sulla sessantina, mi scusi ma con questa macchina non riesco a vedere bene dietro ( e se ci fosse stato un bambino?) ma io dico... cose da pazzi!Vabbé comunque la moto si è fatta solo qualche graffietto proprio non me la sono sentita di imprecare, pero la prossima volta la metto sul marciapiede!!! E con questa di oggi ho pareggiato, qualche mese fa sempre da ferma mi è caduta dall'altro lato, ma per colpa mia!

  3. Ciao a tutti, ad agosto scorso ho acquistato la mia prima moto, una hornet del 2005 arancione, purtroppo ho un problemino ed avrei bisogno del vostro aiuto/consiglio. Ho la rc con la direct line e vorrei inserire anche l'assicurazione per il furto e incendio (sono stato molto furbo a non farla subito eh italiamac_biggrin.gif) solo che la direct non permette di modificare la polizza in corso, in poche parole devo aspettare agosto prossimo. Qualcuno conosce un'assicurazione che fa polizze solo furto e incendio visto che la rc ce l'ho già? italiamac_ciao.gif

×
×
  • Crea Nuovo...