Vai al contenuto

darkfenor

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao Darkfenor e scusa il ritardo ma questo tipo di messaggi mi sfuggono sempre, magari se in futuro mi mandi un messaggio privato non ti faccio aspettare in quanto mi arriva la notifica via mail.

    Veniamo a noi, il masterizzatore una volta connesso ad una porta USB viene visto come un qualsiasi masterizzatore (anche sotto widows) e quindi è gestibile senza nessun problema con il tuo programma di masterizzazione preferito, per esempio toast titanium. Il mio ha solo una presa USB, mio fratello lo ha comprato un po' più tardi e sul suo è presente anche una presa eSATA ma a te interessa ben poco avendo un iMac.

    Ho usato il masterizzatore su Mac Pro ;) ma se la cosa può servire a confortarti posso provarlo sia su un Mac Book che su un iMac 20".

    Ciao e alla prossima.

  2. Importante poi che i video si vedano su un player Blu Ray esterno come la PS3...

    Fammi sapere quando possiamo sentirci.

    Un'altra cosa scusami.

    Secondo te quindi non vale la pena comprare un masterizzatore Blu Ray della LaCie?

    E' vero che esce con una piena compatibilità dichiarata e con un discretto pacchetto programma, ma anche il costo dello stesso masterizzatore è "discreto"...

    Certo si collega anche via FireWire ma mi piacerebbe sapere quanto è davvero più veloce il FireWire rispetto all'USB 2.0, tu lo sai?

    Il masterizzatore della LaCie poi è 12x, ma per il resto sembrano identici, entrambi LightScribe, anche se non so come sia possibile gestire questa funzione sui Mac con il masterizzatore dela LG, il LaCie esce con un software ad hoc per il Mac.

    Se posso risparmiare qualche centinaia di euro non mi dispiacerebbe affatto...

    Ciao!

  3. Ciao Mabuchi grazie per la tua celere risposta.

    Dunque mi pare di capire che il masterizzatore LG BE08LU20 (è questo il modello che hai...?) sia un ottimo prodotto.

    Ma avrei da chiederti alcune cose a riguardo, se è possibile e non ti disturbo.

    Dici che sul mio iMac ver. 11.1, Intel Core i7 e con 8Gb. di Ram vada bene?

    Sul portale LG alle specifiche tecniche del prodotto dice che esce solo con i driver windows ed un programma per PC...va bene ugualmente?

    A parte ciò come ti trovi con questo masterizzatore blu ray? Su che tipo di Mac lo usi e con quale programma? Credo che sia con Toast Titanium ovviamente...

    Io ho Toast Titanium 10 con il plug-in per il blu ray, andrebbe bene con questo masterizzatore?

    Che tu sappia va bene anche con Adobe Premiere ed Adobe Encore per masterizzarvi i filmati HD su Blu Ray?

    Si collega solo via USB o c'è anche il collegamento FireWire?

    Ti ha mai "bruciato" qualche Blu Ray? Come si comporta invece con la masterizzazione dei DVD DL e dei DVD normali? E' silenzioso? In velocità come si comporta?

    Posso sentirti tramite chat su FACEBOOK, TWITTER o MSN?

    I miei contatti:

    Facebook darkfenor;

    Twitter darkfenor;

    MSN darkfenor@inwind.it.

    Puoi anche scrivermi all'email indiveri.francesco@libero.it

    Fammi sapere, ciao e grazie mille di nuovo!

    Francesco

  4. Ciao Darkfenor, il masterizzatore Blu-Ray esterno LG che ho è perfettamente compatibile con Mac e anche tu non avrai problemi ad usarlo. Mi preme solo farti presente una cosa, a tutt'oggi, che mi risulti, non esiste un player per mac compatibile con i Blu-Ray video, quindi paradossalmente potrai crearli ma non leggerli... almeno non con il Mac. :)

  5. Ciao scusa il disturbo.

    Ho visto che hai acquistato un masterizzatore Blu-ray esterno LG e nel caso specifico proprio quello che vorrei anche io: il BE08LU20.

    Ho un Mac Intel di ultima generazione, ver. 11.1 con processore 2.8 Ghz Intel Core i7 e 8 Gb di RAM, secondo te va bene per i mio MAc? E' compatibile?

    Sul portale LG non dice nulla a riguardo ma so per certo che se fai una ricerca dei drivers aggiornati sul link del supporto on line di LG escono solo quelli per Windows. Ufficialmente LG non sopporterebbe i Mac.

    Tu con quale programma lo usi? E come lo hai collegato, via USB? Te lo ha visto regolarmente una volta collegato?

    Io ho Toast Titanium 10 con il plug-in per il blu-ray e vorrei usare il masterizzatore anche con Adobe Premiere e Adobe Encore CS5 per masterizzarvi dei video in 1080P direttamente dalla suite di Adobe e su Blu-ray ovviamente, una volta creati dalla videocamera HD.

    Ero in dubbio tra questo prodotto oppure un masterizzatore LaCie o anche uno della OWC, visto sulo portale OWC.

    Te cosa puoi dirmi a riguardo e cosa consigliarmi? E' ovvio che LG ha un prezzo TOTALMENTE diverso ed ecco perché ti chiedevo un consiglio ed una conferma di compatibilità...

    Ciao e grazie.

×
×
  • Crea Nuovo...