Vai al contenuto

francy123

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Stessa situazione. Anche per gli altri ordini che avevo fatto il pagamento lo richiedono solo nel momento in cui spediscono.
  2. cercando il costo di quella della belkin è saltata fuori questa (un clone )😄 https://www.ldlc.com/it-it/scheda/PB00426683.html?gclid=CjwKCAiAm7OMBhAQEiwArvGi3A7GOAZ_iqdQBXu3FbEunodAbyDbF2YPL3CpNQhhGZVoy3-RwC1gVhoCGAEQAvD_BwE
  3. Ho provato a piallare tutto e re-installare l'ultima versione del OS ma non è migliorato. Ad avviarsi ci mette circa 60 secondi per essere utilizzabile. Poi per aprire i programmi una decina di secondi. A dire dell’utilizzatore con le versioni precedenti del OS era piu veloce.
  4. Ciao a tutti Purtroppo nel 2018 dei miei famigliari hanno comprato un Imac 21" con fusion drive (imac 21 i5 4k 3g). L'esperienza d'uso è agghiacciante... soprattutto se paragonata ad un macbook pro 15 del 2008 con SSD.. E' possibile sostituire l'HD meccanico con un SSD? se si ci sono delle guide online?
  5. Buongiorno Cerco una docking station compatibile con Macbook pro 16 M1. Mi interessa che abbia almeno un'HDMI 4k, ethernet e un'USB. La vorrei nascondere sotto la scrivania per portare su solo il cavo thunderbolt (o due se non può alimentare tramite la thunderbolt). Avete dei modelli da consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...