Vai al contenuto

riky3003

Membri
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da riky3003

  1. con quello scarico è molto bella secondo me, la snellisce di brutto... anche il cupolino fa la sua bella figura, forse forse togliendo anche il puntale motore sembra ancora piu' filante e leggera...

    A me sembra molto bello il puntale, mi piace più l'aspetto muscoloso che svestito, mentre nelle donne le preferenze sono invertite.:ghghgh:

    Senza dimenticare il monoposto, la sella biposto delle prime foto secondo me non si guarda.

    Dopo mi gusto anche la recensione postata da Switcher.

  2. io le ho provate tutte e 3... x motore mi piace molto la xj6, per estetica la er-6n ma nel complesso la gladius :DD

    sono abbastanza confuso...visto ke ci cammino tanto opterei x la xj6 ke è la più parca (ebbene si...) però la gladius ha la sella bassa e con la donna dietro fa la differenza :D

    ...vediamo... cmq grazie x i consigli terrò presente :mad:

    Se dovessi scegliere io proprio tra queste tre sceglierei la gladius, penso che con basse cilindrate il bicilindrico sia più godibile. Ma è vero che la moto è qualcosa di talmente personale che è difficile dare un consiglio, se non quello di scegliere col cuore;)

  3. Appena tornato da un bellissimo giro di 2 giorni in Toscana, fra Montalcino e Populonia.

    Ragazzi, una meraviglia, se vi piace andare con la moto la Toscana non ve la dovete perdere, giuro che mancano solo i cordoli nelle strade per scambiarle con la pista, una roba fantastica:shock:

    A proposito di MV, dopo 760 Km in 2 giorni in sella ad una Brutale, sono arrivato alla conclusione che non va bene per fare turismo:ghghgh:, ma per quelle strade mi sono tolto delle belle soddisfazioni;)

  4. Bè di vero c'è molto,

    io ho avuto molte jap,tra cui R1 e Gsx-R 1000,moto che se vuoi andarci a passeggio lo fai,

    giri a 3-4mila giri sembra di andare in macchina...

    Poi quando tiri fanno paura,ma devi andare a "chiederglielo"!

    La Ducati scalpita già dai primi giri del motore disponibili,

    per non parlare della coppia motrice,la mia ha 12,5kgm a 8000giri,

    e già a 4000 spinge forte,

    me ne sono accorto nelle rotonde,appena preso il gas in mano...:fiorellino:

    Anche la ciclistica,non è proprio da novelli,

    la moto è leggera e snella,ma quando spingi un pò diventa abbastanza "dura" da far voltare,

    poi una volta impostata è come andare su un binario,

    ma ci devi andare deciso...:ciao:

    Tutt'altro discorso se parliamo del Monster,una delle moto più divertenti che abbia mai guidato,

    gira in un fazzoletto ed il motore è docile!

    Spero di avervi fatto capire qualcosa!:ghghgh:

    Ho capito, grazie. In sostanza allora è proprio da "capire", è molto fisica ma precisissima una volta impostata, però non ti perdona niente, giusto?

  5. Eh si, porca miseria ! Comunque ho sentito di peggio, un mio amico più grande di me e proprietario di una stupenda VTR Castrol mi raccontava che ha dovuto inseguire il vecchietto che gli aveva fatto cadere la moto per un bel pezzetto, poi l'ha beccato ed è riuscito a risolvere la situazione...il vecchietto gli ha proposto qualcosa tipo mezzo milione delle vecchie lire e finiva tutto lì, questo mio amico ha preferito andare per assicurazione e ci ha azzeccato: 2500 EURO DI DANNI !

    2500? E che cos'è mai successo? Per una caduta da fermo mi sembra veramente tanto. è successo poco tempo fa anche a mio padre, una signora anziana gli ha fatto cadere la moto facendo manovra e ha ripagato i danni, ma erano 400 €. Non riesco proprio ad immaginare cosa sia successo per causare 2500 € di danni.

  6. Ciao ragazzi, ieri sono stato al muraglione, che spettacolo!

    Purtroppo non ho foto perché non avevo dietro il mio iPhone, ma era una goduria vedere tutte quelle moto, chi c'è stato mi capirà.

    Per quanto riguarda Ducati ieri c'era un 848, me la sono divorata con gli occhi perché non capita spesso di vederla ed è stupenda, inoltre mentre stavamo andando via si è fermato un ragazzo con la nuova Multistrada e io e mio babbo ci siamo fermati a chiacchierare con lui e a chiedere informazioni:devil:

×
×
  • Crea Nuovo...