Vai al contenuto

mda

Validating Group
  • Numero contenuti

    2501
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mda

  1. Zara cuce in Romania/Polonia, durante un viaggio lì ho trovato articoli che poi sarebbe arrivati più tardi sul nostro mercato e, stranamente, di fattura peggiore. Ho comprato un cappotto mezzo Capitan Harlock nero, arrivato in Italia al medesimo prezzo ma solo in grigio topo, un'oscenità. Terranova secondo me usa il mais, come le penne che non inquinano: lo indossi per due ore e poi si scioglie addosso. Purtroppo non me ne intendo per niente, son dell'idea che se devo pagare uno sproposito un capo me lo faccia fare in sartoria, non arricchisco un signor nessuno idolatrato dai più.

     

    in realtà Zara è famosa per avere un processo produttivo unico al mondo: Produce moltissimo in spagna, da piccoli produttori tutti vicini tra loro e deve il proprio successo (come azienda) proprio alla velocità con cui riesce a reagire e proporre i suoi prodotti sul mercato.

     

    da wikipedia:

    50% of the products Zara sells are manufactured in Spain, 26% in the rest of Europe, and 24% in Asian and African countries and the rest of the world.

  2. Ma voi la express per cosa l'usate?

    la userò per poter mettere in rete una stampante

    purtroppo l'utilizzo più "ghiotto" per ora mi è precluso (inviare con il portatile la musica allo stereo senza bisogno di fili) perchè la Express è in grado, a quanto leggo, di ripetere il segnale di un modem/router wireless solo se questo è anche esso della Apple.

  3. Ma....

    Dal sito leggo che, per caricare dei dispositivi in quel modo è indispensabile acquistare anche un apposito "ricevitore":

    PLEASE NOTE: All mats require an additional purchase of a Powermat Receiver.

    Il procedimento è visibile qui: http://www.powermateu.com/pm_uk/support/

    Quindi:

    - un apposita custodia/skin disponibile solo per iphone o blackberry (piuttosto spessa a quanto vedo)

    - un apposito dock per iphone, ipod ecc

    - un apposito ricevitore (detto cube) per tutti gli altri dispositivi.

    Uff.. sembrava più figa la cosa....

    sarà comodissimo quando i dispositivi usciranno dalla casa già predisposti!

    uscito oggi e già lo compri...aspettare recensioni no?:rolleyes:

    Comunque facci sapere

  4. Esatto, serve per prolungare la garanzia :) La Apple infatti, come stanno facendo anche altre società, non rispetta i "tempi di garanzia" imposti dalla legge italiana :fiorellino: Ma questo non è il topic in cui parlarne :)

    la apple ovviamente rispetta la legge come tutti.

    Solo che la legge dice che IL NEGOZIANTE deve dare garanzia di 2 anni sui prodotti, mentre le aziende ne danno solo uno. Di conseguenza se si compra un macbook all'unieuro (esempio) la garanzia sarà di 2 anni, se lo si compra on-line è di uno solo.

    Più semplicemente ancora: se si ha un regolare scontrino fiscale la garanzia è 2 anni. Se si ha una fattura è di un anno soltanto.

    :haha:

  5. ce ne sono un sacco di cose che non ci stanno proprio......ma è la mia scrivania e a me piace così.

    Anche io ho visto postazioni che non mi sono piaciute per nulla ma non mi sono permessa di dire nulla...i gusti sono gusti.

    Il post si chiama voglio vedere le vostre postazioni...non voglio commentare le vostre postazioni.

    non l'avevo notata... OSCENA LA MELA SULLA STAMPANTE!!

    :ghghgh::p:p

    :ciao:

×
×
  • Crea Nuovo...