Vai al contenuto

nemesis.ilovemac

Membri
  • Numero contenuti

    8077
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Su nemesis.ilovemac

  • Compleanno 13/03/1957

Apple Life

  • Apple principale
    iMac Late 2012 FusionDrive
  • Utente Apple dal
    1978
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Vedi la mia firma

Info principali

  • Luogo
    43°20'3 N 11°18'2 E
  • Occupazione
    Sistemista

Visite recenti

3568 visite nel profilo

Single Status Update

Vedi tutti i stati di nemesis.ilovemac

  1. Ciao,

    scusa se ti disturbo. Ho letto un tuo post sul forum e speravo mi potessi aiutare. L'argomento è la connessione ad internet tramite la Vodafone mobile connect, chiavetta bianca per intenderci. Ho un Imac 20" da due settimane. La connessione funzionava perfettamente fino a ieri sera. Adesso non riesco più ad aprire la pagina di attivazione della scheda. L'icona Vodafone saltella sul dock senza risultati. Ho provato a cestinare il programma a mano e a reinstallarlo dalla chiavetta ma non cambia niente. Nel forum tu dai una procedura, dicendo di disinstallare il software e di installarlo dal sito Vodafone inglese.. Ma ho due problemi:

    1. non so come si disintalla.. a parte trascinare a mano nel cestino, ci sono altre procedure?

    2. se non riesco a connettermi ad internet, come faccio a scaricarmi un software più aggiornato?

    Mi scuso ancora per il disturbo e ti ringrazio in anticipo.

    Blu

×
×
  • Crea Nuovo...