Vai al contenuto

Antoinefr

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MAC MINI
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    IPHONE SE

Info principali

  • Luogo
    LOMBARDIA
  • Occupazione
    TRADUTTORE
  1. Sto cominciando a pensare che il problema non sia il mac e nemmeno l'Hard Disk esterno ma semplicemente MUSIC... Ho notato che i miei acquisti recenti in ITunes non tutti si aprono... alcuni non "esistono" nel Programma ma se vado in "Acquisti" li vedo e non posso riprodurli... di solito quando hai comprato un brano anche dallo store si puo ascoltare, qui invece niente! Non me li fa ascoltare! Forse devo azzerare MUSICA e ricaricarlo nuovamente? Ma come si fa?
  2. Ciao!! L'ho cambiato e ricambiato mille volte ... adesso noto che anche i brani acquistati su ITUNES non me li fa più leggere, il che è abbastanza drammatico! Ho provato a caricare l'IPHONE ma non carica le playlist completamente... è diventato un'incubo ! ogni volta poi che modifico qualcosa "MUSICA" aggiorna la libreria e si mangia un casino di tempo! Forse dovrei provare a eliminare Musica (pur non sapendo come fare) e poi ricaricarlo... ma come faccio a capire quale libreria devo ricaricare? PS: ho notato qualche settimana fa che quando ho acceso MUSICA, erano spariti i brani di "aggiunti di recente", in MUSICA c'erano ma non piu in caricati di recente...
  3. Ciao bros720... ho visto il Seagate BarraCuda, 2 TB, Hard Disk Interno potrebbe fare per me? ma va montato all'interno del Mac o sta fuori come un Hard Disc esterno? Meglio 1 TB o 2? Spero risolva i miei problemi! Attendo risposta e grazie ancora per le vostre risposte
  4. ESISTEREBBE ANCHE DA 2TB? Mi consigli una marca in particolare... e poi quando vado a comprarlo (e adesso capirai quanto sono "Asino" riguardo l'argomento) cosa chiedo al commesso di preciso ! Mi vergogno da matti per le domande che faccio ! ma io e la tecnologia siamo 2!
  5. Purtroppo no... non oso ricomprare un disco esterno, visto che non li fanno più con l'alimentatore elettrico ma direttamente su USB! Ho paura che avendo un ITUNES molto pieno non regga ... non lo so ! non so piu cosa fare!
  6. Comunque è un Mac Mini M1 del 2020 Vi faccio vedere cosa fa adesso... il brano lo sento ma non mi dice dove si trova...e se provo a spostarlo non me lo fa fare !
  7. ma magari ! e si potrebbe fare? costa?
  8. Avevo pensato di cambiare il disco esterno, pensando che potesse essere difettoso... ma a questo punto non so. I dischi esterni oggigiorno non sono piu alimentati con trasformatore ma sono attaccati direttamente al MAC tramite USB ... ho paura che siano meno efficienti. il mac mini comunque mi sta deludendo davvero tanto e sono cliente "Mac Mini" da piu di 15 anni... ma stavolta mi sembra una fregatura (per esempio 10euro al mese per il cloud!!!!!!)... comunque non so più cosa fare ! ... a parte scagliarlo dalla finestra!
  9. Rieccomi da voi... purtroppo pensavo di avere risolto! Invece un cavolo! sto provando a caricare dei CD musicale in MUSICA ma non funziona niente... appena caricati mi ridà la maledetta posizione "/MACINTOSH HD" Penso che abbia chiuso con i prodotti APPLE... quando funzionano sono una genialata ma appena qualcosa va storta la vita diventa un inferno! Si stava cosi bene con I-Tunes!! Che tristezza!
  10. SPERIAMO BENE ... ho provato pare vada... Grazie mille per ora... al massimo torno!
  11. Non ho parole ... ha modificato da solo il percorso dei file che prima era : "/ANTOINE2T/MUSICA/iTunes/Previous iTunes Libraries/Previous iTunes Libraries/Previous iTunes Libraries/Previous iTunes Libraries/iTunes Media/Music/Compilations/One Moment In Time (CDM)/01 One Moment In Time.mp3" e invece se guardi sullo screenshot vedi che adesso li manda nel hard disc del mac! Non ci sto capendo più niente! Non so se il problema viene dal Mac oppure dal disco esterno... ieri ho provato con altri file musicali e già oggi non li trovava più e come posizione mi continua a dare (per i file che non "suonano") "/MACINTOSH HD"
  12. Ciao e grazie per la tua risposta! Ho tolto le spunte purtroppo e nonostante nelle impostazione abbia tolto le spunte, me li ha copiati stavolta sul HD del PC, non gliene frega minimamente di mandarli sul HD esterno! che due p...
  13. immagino che ci sia un problema pero i brani che non apre mi danno quella dicitura...
  14. Buonasera a tutti, ho da poco tempo un problema con il mio mac mini e il programma MUSICA Premetto che i miei brani sono su un Hard Disc esterno. Quando carico brani in MUSICA alcuni (non tutti e non sempre) vanno a caricarsi nella cartella "musica" del computer e non, come ho chiesto al programma nel Hard disc esterno. Alcuni brani però spariscono del tutto (non appaiono nemmeno nel HD Esterno) , se clicco sul brano e chiedo in che posizione si trova viene Fuori "/MACINTOSH HD", il brano risulta scritto nel programma "Musica" ma non si legge! Se sposto il brano mi viene fuori l'icona "/MACINTOSH HD". In pratica non sposta nulla... Questo problema non risulta su tutti i brani caricati, solo alcuni (e tanti ormai)! Non sono un grande esperto in informatica, vi prego quindi di usare un linguaggio "facile da capirsi" se riuscite ad aiutarmi! Sono disperato anche perche il mac che ho è un regalo ma con un DISCO INTERNO di soli 250GB... l'HD esterno e di 2T ed ha sempre funzionato perfettamente (è un HD storico, ancora alimentato con la corrente)... Vorrei provare a cambiarlo ma ho paura che non mi funzioni piu niente! Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno e mi aiuteranno a risolvere questo problema! Saluti !
×
×
  • Crea Nuovo...